Manila Nazzaro, foggiana purosangue, ex Miss Italia 1999, è ancora oggi una delle donne più affascinanti del mondo e dello spettacolo di casa nostra.
Manila Nazzaro, bionda show girl, presentatrice, attrice di teatro e conduttrice radiofonica, ha alle spalle una solida carriera nel mondo della tv e del teatro. Mamma realizzata, capace di rialzarsi con il coraggio di cui solo certe donne sono capaci, dopo la delusione cocente del primo matrimonio. Fotomodella per anni, fisico ancora oggi statuario, a 43 anni cerca una nuova consacrazione, legittima, nella tv. Il piccolo schermo, negli ultimi anni, ha riversato nuovamente le sue attenzioni su di lei. Come quando, un decennio fa, “giganteggiava” in Rai, a Mezzogiorno in famiglia.
Pochi sanno che la bella e biondissima Manila, vanta anche nel suo ricco curriculum, partecipazioni ad importanti opere teatrali, oltre ad avere lasciato un segno importante, con la sua straordinaria capacità comunicativa, in veste di speaker radiofonica per RTL 102.5.
Prima Temptation Island, adesso il Grande Fratello Vip: con la presenza nei reality di Mediaset, l’affascinante Manila si è rimessa decisamente in gioco. Non vuole lasciare nulla di intentato, la Nazzaro, per vivere a pieno la sua vita, professionale, familiare, amorosa.
L’ex Miss Italia è stata sposata con Francesco Cozza, ex calciatore di Reggina, Milan, Reggiana, e oggi allenatore professionista. Dalla loro unione sono nati due figli maschi, Francesco Pio e Nicolas. La relazione con Cozza si è conclusa in modo burrascoso. Manila ha raccontato più volte il dramma di avere scoperto che il suo ex marito, prima della separazione ufficiale, era già da tempo legato ad un’altra donna, con cui aveva avuto anche dei figli. «Aveva due famiglie contemporaneamente, questo mi ha ferita, mi ha fatto sentire sola, inerme, sbagliata».
LEGGI ANCHE >>> Manila Nazzaro, gelo sulla coppia di Temptation Island: “E’ imbarazzante!”
Manila si rialza e trova un nuovo amore. Appartiene sempre al mondo del calcio, lui si chiama Lorenzo Amoruso, classe 1971, ex colonna di Fiorentina, Bari, Rangers Glasgow, Blackburn. Un amore forte, duraturo, un uomo che per i ragazzi di Manila è un secondo padre. La recentissima perdita di un figlio, però, al terzo mese, ha scosso entrambi: il sogno, il desiderio più grande, che però, per adesso, non si è mai realizzato.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…