DAZN trasmette Forum al posto dell’amichevole tra Juventus e Alessandria. Adesso è polemica con gli abbonati della piattaforma.
Il servizio streaming DAZN è stato lanciato per la prima volta in Austria, Germania, Giappone e Svizzera nell’agosto 2016. La sua popolarità ha fatto in modo di estendersi anche in altri paesi, come il Canada gli Stati Uniti, il Regno Unito, il Brasile e l’Italia. Tanto che a fine l’abbonamento alla piattaforma era disponibile in oltre 200 paesi.
Proprio in Italia, il servizio ha preso piede immediatamente, favorito dalla qualità dei prezzi accessibili a chiunque. Questo soprattutto rispetto al diretto concorrente Sky, il cui abbonamento può essere fuori budget per molti appassionati di sport.
Il servizio mostrare un’ampia e variegata copertura sportiva che varia da paese in paese. Da noi, ad esempio, la piattaforma ha preso i diritti della Serie A. Ma quella che poteva essere un’opportunità economica nel far seguire le partite del campionato italiano ai tifosi si è trasformata in un vero e proprio incubo. Tanto che in molti chiedono di essere rimborsati.
Questo weekend, la Serie A ha preso una pausa per dare spazio alle nazionali di calcio. Tuttavia, i giocatori che non sono partiti e sono rimasti con il proprio club hanno continuato ad allenarsi, in vista della ripresa del campionato della prossima settimana.
La Juventus ha pensato di organizzare un’amichevole con l’Alessandria. I diritti della partita sono stati presi proprio da DAZN, ma qualcosa è andato storto. Ad un certo punto, una volta collegati alla piattaforma, i tifosi bianconeri si sono ritrovati a seguire una puntata di Forum.
Sembra un qualcosa di surreale ed invece è la realtà. La visione del programma di Canale 5 è durata non pochi secondi e nemmeno pochi minuti, bensì 28 minuti in cui gli abbonati si chiedevano che cosa stesse accadendo e perché avevano pagato un abbonamento che gli stava facendo vedere una trasmissione Mediaset.
LEGGI ANCHE >>> Come contattare DAZN? Ecco come parlare con un operatore
Inutile dire che il web è stato tetro di battute e ironie varie. Dopo circa mezz’ora, tutto sembra essere tornato alla normalità, ma i malumori e le polemiche continuano ad invadere il servizio che sembra non riuscire a risolvere i propri problemi di disservizio, visto che ormai è diventata la regola.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…