A raccontare che cosa vuol dire essere figlio di Michael Schumacher ci ha pensato Mick, giovane promessa della Formula 1 che ha anche rivelato i momenti più difficili.
Dietro un gravissimo incidente mentre era in vacanza con la famiglia, Michael Schumacher è entrato in coma il 29 dicembre 2013. Da quel momento in poi, le notizie sul suo stato di salute sono state centellinate.
Il compito principale nell’aggiornare i fan del campione di Formula 1 è spettato a Jean Todt. L’ex capo della scuderia Ferrari e grande amico della famiglia Schumacher è sempre stato ottimista sulle sue condizioni di salute. L’ultima volta che ha parlato ha rivelato che l’ex pilota della scuderia di Maranello stava facendo importanti passi avanti.
Questa volta, a parlare è stato direttamente Mick, il primogenito di Michael e della moglie Corinna. Il ragazzo, giovane campione di Formula 1, in un’intervista rilasciata a “Il Giornale” ha rivelato il suo stato d’animo e ha raccontato alcune vicende strettamente personali.
Dopo il dell’uscita il documentario di Netflix sulla leggenda della F1, uscito lo scorso 15 settembre, Mick Schumacher torna a parlare pubblicamente. In merito all’opera del gigante dello streaming ha rivelato che partecipare è stato emozionante. “Abbiamo raccontato l’uomo dietro il campione”, ha detto.
Poi ha rivelato che a spingerlo a diventare un pilota professionista è stato proprio il padre. E’ stato lui a fargli capire che quella era la sua strada, grazie alle giornate passate insieme sulle piste di go kart. “Dirlo a mamma è stato semplice – ha ammesso – perché lei ha sempre appoggiato le mie scelte”.
Per quanto riguarda la sua attività, ha spiegato che il mondo dei motori non è stato molto facile per lui. “Ci sono piloti che sono più duri con me perché sono figlio di Michael – ha raccontato durante l’intervista – Ma non sanno che facendo così mi rendono solo un pilota migliore”.
LEGGI ANCHE >>> Michael Schumacher, quanti anni è stato in coma? Non ci crederete
Mick è un ragazzo determinato che può contare sull’appoggio non solo della sua famiglia, ma anche di Jean Todt e di Sebastian Vettel. Proprio l’ex pilota della Ferrari è un buon amico per il ragazzo. “Parliamo di tante cose – ha detto – e gli chiedo molti consigli”.
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…
Questa donna ha intrapreso il percorso del Dr Now di Vite Al Limite ed oggi…
Vi ricordate di Luciano del Trono Over di Uomini e Donne? Ecco che fine ha…