Sabrina Salerno, che dolore: “Ho un male pazzesco” (VIDEO)

Le ultime storie di Sabrina Salerno hanno messo in agitazione i suoi follower. Avrebbe un dolore molto forte a causa delle prove di Ballando con le Stelle.

Sabrina Salerno (Instagram)
Sabrina Salerno (Instagram)

Abbiamo sempre visto Sabrina Salerno in splendida forma e bellissima. Una bellezza straordinaria che non accenna a calare nonostante il tempo passi. Per questo motivo è una delle italiane più seguite sui social ed è ancora molto amata dal pubblico italiano.

Di solito, i suoi post mostrano la sua eccezionale forma fisica. Mentre nelle storie, la sua quotidianità e i suoi impegni. Il suo fisico è frutto di tanto allenamento e alimentazione sana ed è per questo motivo che oggi è fonte di ispirazione per tantissime donne. Infatti, la showgirl non è seguita solo da uomini ma anche da tante donne.

La stessa Sabrina Salerno confessò l’enorme piacere che provava ad essere fonte di ispirazione per le donne. Non può essere altrimenti per una donna che ancora oggi è una bellezza disarmante. Ora è pronta per una nuova avventura ma dopo le prove ha iniziato a sentire qualche dolore molto fastidioso.

Sabrina Salerno: problemi alla schiena

L’allenamento in cui è impegnata attualmente la Salerno sono quelli che riguardano Ballando con le Stelle. La showgirl è pronta a tuffarsi in questa nuova avventura e lo farà accompagnata al ballerino Samuel Peron. Proprio nelle ultime prove, la Salerno ha accusato non pochi problemi.

Nelle stories, oltre a taggare il ballerino, ha annunciato un dolore su tutta la colonna vertebrale e la schiena. La showgirl ha indicato come colpevoli le prese fatte proprio dal ballerino Samuel Peron. Ovviamente il dolore è forte ma fa parte delle prime prove verso Ballando con le Stelle. Dopo questa comunicazione, comunque, Sabrina Salerno si è mostrata molto serena e pronta a ripartire.

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno: l’annuncio che tutti aspettavano (FOTO)

Piccoli intoppi per la showgirl ma del tutto risolvibili. Prossimamente la vedremo in azione come ballerina e, siamo certi, sarà al 100% per garantire il giusto spettacolo. Oltre a fornire delle prestazioni che solo lei ci può dare. Non resta che attendere, dunque, per poterla ammirare come ballerina.

Gestione cookie