Vi ricordate la pop star che ha plasmato una generazione intera nei primi anni Duemila? Adesso vi sveliamo che fine ha fatto Anastacia.
Nata in Illinois nel 1968, Anastacia ha trascorso gran parte della sua adolescenza combattendo contro il morbo di Crohn, una malattia fastidiosa che colpisce l’apparato digerente. Tuttavia, il problema di salute non le ha impedito di intraprendere una carriera musicale e conquistare le classifiche di tutto il mondo.
La sua carriera è iniziata come ballerina negli ’80 e ’90, facendo numerose apparizioni sui canali MTV’s e Club MTV. Realizzando due video per il trio hip hop Salt-n-Pepa. Poi è diventata una corista di importanti artisti nel mondo della musica, accompagnandoli nei live.
Ma è nel 2000, quando ha 32 anni, che conquista le vette della classifica con l’album di debutto Not That Kind. Brani come I’m Outta Love, Left Outside Alone, Sick and Tired e Paid My Dues hanno conquistato una generazione intera, scalando le classifiche degli Stati Uniti e dell’Europa, Italia compresa. La star in seguito ha partecipato a quattro tournée ed è stata premiata con un MTV Europe Music Award.
Non solo il morbo di Crohn scoperto a 13 anni. Per Anastacia ci sono stati diversi problemi di salute che hanno portato una battuta d’arresto per la sua carriera. Le è stato diagnosticato un cancro al seno nel 2003 e un altro 2013. Inoltre le è stata diagnosticata anche una tachicardia sopraventricolare, una condizione cardiaca instabile.
Ora Anastacia, 53 anni, ha rivelato come i vari problemi di salute le hanno reso quasi impossibile mantenere una carriera internazionale attiva nel corso degli anni. Avendo combattuto malattie tra cui il morbo di Crohn, un problema cardiaco e due attacchi di cancro al seno.
“Probabilmente il mio problema più grande è stato quando ero davvero pronta e impaziente di tornare in scena e poi arrivava un’altra malattia”, ha detto Anastacia a News Corp mercoledì, un giorno dopo essere stata incoronata vincitrice del talent show The Masked Singer Australia 2021.
LEGGI ANCHE >>> Aurora Ramazzotti, dolce retroscena: c’entrano Eros Ramazzottie Anastacia
Infatti, la pop star adesso si appresta a vivere una seconda vita dal punto di vista professionale. “La bianca dalla voce nera”, dopo i problemi di salute e il flop dell’album del 2017 adesso potrebbe tornare in scena e riconquistare le classifiche di tutto il mondo.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…