Cambio di programmazione per il palinsesto Rai. Oggi è un altro giorno non va in onda. Ecco il motivo dell’arresto del talk show.
Il 13 settembre scorso, Serena Bortone è tornata al timone di Oggi è un altro giorno, il fortunato programma di Rai Uno che va in onda dal lunedì al venerdì dalle ore 14. Dopo i risultati soddisfacenti dello scorso anno, la trasmissione è stata confermata anche per questa stagione televisiva.
Tuttavia, nella giornata di oggi, lunedì 4 ottobre, la programmazione di Rai Uno è stata letteralmente stravolta. Già questa mattina Storie Italiane e la parte finale di Uno Mattina non sono andate in onda, per le celebrazioni di San Francesco. Tutt’altra motivazione, invece, ha la scelta di non mandare in onda il talk della Bortone.
Come abbiamo anticipato, nella giornata di oggi gli spettatori di Rai Uno dovranno fare a meno del programma di Serena Bortone. Infatti, la giornalista e i suoi “affetti stabili” hanno prolungato il loro weekend. Lo show, insieme a La Vita in Diretta e alla soap Il Paradiso delle Signore, non andrà in onda per le elezioni amministrative.
Infatti, come molti sapranno, alle ore 15 chiuderanno tutti i seggi, compresi quelli delle città più importanti d’Italia: Roma, Milano, Torino e Napoli; e quelle della Calabria in quanto si è votato per le regionali dopo la prematura scomparsa di Jole Santelli. Per questo motivo andrà in onda il Tg 1 – Speciale Elezioni.
L’appuntamento con Serena Bortone, però, è solamente rimandato a domani, martedì 5 ottobre. Infatti, passata questa giornata in cui si riveleranno i risultati elettorali nelle principali città e in numerosi comuni italiani, la programmazione di Rai Uno torna ad essere regolare come sempre.
Lo stesso canale ufficiale di Twitter del programma ha scritto: “Questo pomeriggio non andrà in onda per lo Speciale Tg1 Elezioni – si legge – Ci vediamo domani come sempre con Serena Bortone alle 14 su Rai Uno e Raireply”.
Se ti sei perso una o più puntante del programma di Rai Uno, oppure hai semplicemente voglia di rivedere la puntata, c’è un modo velocissimo e assolutamente gratuito per recuperarle. Basta avere un dispositivo ed una connessione ad internet.
LEGGI ANCHE >>> Serena Bortone sposata? Il privato della conduttrice resta un mistero
Per recuperare o rivedere le puntate di Oggi è un altro giorno è facilmente realizzabile via streaming, grazie all’applicazione RaiPlay, disponibile su tutti i dispositivi: mobile, desktop, iOS, Android, ecc. Le puntate, una volta mandate in onda, vengono caricate all’interno del catalogo.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…