Settimana ricca di eventi quella appena trascorsa: dal bikini esplosivo di Elettra Lamborghini al lutto di Luca e Paolo, passando da Nicolò Scalfi, il noto campione del game show Caduta Libera.
Anche questa settimana il gossip non si è fermato. Numerosi personaggi nel mondo dello spettacolo hanno catturato l’attenzione dei fan. Abbiamo visto le storie autoironiche su Instagram di Jasmine Carrisi e gli scatti provocanti di Wanda Nara e Sabrina Salerno, entrambe seguitissime sul social.
Ad interessare la cronaca rosa, inoltre, è anche Diletta Leotta ed i suoi scatti pubblicato per i followers. Secondo alcune indiscrezioni, inoltre, pare che sia stata proprio la giornalista sportiva che avrebbe detto stop alla relazione con Can Yaman. Pioggia di like social anche per il pancione di Martina Stella.
Nonostante siano tutte notizie interessanti, la top tre delle notizie della settimana di oggi se la sono accaparrata Elettra Lamborghini, i comici e conduttori Luca e Paolo ed infine l’ex campione di Caduta Libera Nicolò Scalfi. Andiamo a vedere le news nel dettaglio.
Curve da urlo per l’ereditiera più famosa d’Italia. Elettra Lamborghini ha mostrato un fisico allenato e in gran forma in una foto pubblicata su Instagram. Con uno scatto in bikini in riva all’oceano delle Maldive, la cantante è stata oggetto di complimenti da parte dei suoi oltre 7 milioni di followers.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini, costume minimal: curve da infarto (FOTO)
Settimana difficile quella appena trascorsa per i comici Luca e Paolo. I due hanno dovuto salutare Maurizio Tavella, imprenditore ligure e grande amico e compagno di avventure. Per anni i conduttori televisivi si sono intrattenuti nei suoi locali, passando serate in allegria proprio insieme all’Ammiraglio, il nome con cui era chiamato simpaticamente Maurizio.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Lutto per Luca e Paolo: dramma per i due comici genovesi
In molti si ricorderanno di Nicola Scalfi, il super campione di Caduta Libera che si è portato a casa un ricco montepremi da 200 mila euro. Dopo il programma, il ragazzo ha continuato a condurre una vita normalissima. A parte qualche sfizietto come la cucina nuova alla mamma, il viaggio a Barcellona con gli amici e l’auto nuova, Nicola ha deciso di mettere il soldi da parte per il futuro.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…