L’attore Gabriel Garko è stato grande protagonista della fiction italiana. Il cambio del cognome è stato dettato da fattori ben precisi.
Nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, si è parlato molto di Gabriel Garko. Il tutto è avvenuto grazie a Rosalinda Cannavò che ha svelato alcune cose passate dell’agenzia di cui faceva parte lo stesso attore. Da quel momento si sono intensificate le voci sulla vita privata dell’attore torinese.
Gabriel Garko, però, non si chiama così. Il suo nome è Dario Gabriel Oliviero, nato dall’unione di papà Claudio e sua madre Isabela Garchio. I due non hanno avuto solo Dario ma dalla loro relazione sono nati altri tre figlie: Nadia, Sonia e Laura. Come mai Gabriel ha voluto cambiare nome?
Quest’anno, Claudio ha lasciato i suoi cari. Gabriel ha annunciato la sua morte tramite i social. L’attore ha sempre raccontato di come suo padre e la sua famiglia lo abbiano sempre sostenuto in ogni momento. Sapevano della sua omosessualità che gli ha permesso di essere se stesso all’interno dell’ambiente familiare. Così da lasciare la maschera che indossava pubblicamente fuori dalla sua sfera privata.
Il padre e la madre hanno saputo del cambio di nome durante l’edizione del Festival di Sanremo. I genitori non lo sapevano ma lui ha spiegato le motivazione che l’hanno portato a tale decisione. Ha raccontato che questo cambio è servito per una questione di praticità. Una decisione dovuta a rendere più snelle alcune situazioni. Soprattutto le carte d’imbarco agli aeroporti e la stipulazione dei contratti di lavoro.
L’attore ha comunicato di come la sua vita stia continuando al fianco di un’altra persona. Il suo compagno non fa parte del mondo dello spettacolo. In un’intervista a Verissimo, ha svelato: “Ho una storia da poco, ma è iniziata molto bene sia dal punto di vista caratteriale che intellettuale”.
LEGGI ANCHE >>> Rudy Zerbi, ecco come ha scoperto la vera identità del padre
In cuor suo, spera che la storia continui. Inoltre, sempre parlando di questa sfera ha annunciato un suo sogno. Quello di diventare padre. Insomma, ci sono tutte le basi che l’attore abbiamo la possibilità di realizzare i suoi sogni.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…