Nuovo programma in vista per Tommaso Eletti. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip e di Temptation Island è pronto ad una nuova avventura?
Tommaso Eletti sembra che abbia deciso che si vuole girare tutti i programmi Mediaset. Dopo essere stato un protagonista molto discusso durante Temptation Island e dopo essere stato sbattuto fuori dalla casa del Grande Fratello Vip, il 21enne romano è pronto per un altro programma del “biscione”. Ma andiamo per gradi.
Dopo aver partecipato al reality estivo di Canale 5, Tommaso ha accettato di prendere parte al GF Vip. La sua partecipazione, che ha scatenato numerose polemiche prima dell’inizio del programma, è durata pochissimi giorni. Infatti, Eletti è stato eliminato dopo solo tre puntate e dopo un confronto accesissimo con la ex fidanzata Valentina Nulli.
Poco dopo la sua eliminazione, il ragazzo ha dichiarato che si aspettava che la sua permanenza nella casa durasse poco. “Fuori c’è molta gente che è invidiosa e che mi odia”, ha rivelato. Secondo lui, questo atteggiamento è dato perché il pubblico si è fermato alla sua esperienza a Temptation e che, quindi, non sarebbe andata avanti a conoscerlo. D’altronde il suo comportamento non è stato di certo dei migliori.
Tommaso Eletti a Uomini e Donne? Ecco la verità
Sempre durante l’intervista fatta da Super Guida Tv post eliminazione dalla casa del Grande Fratello Vip, Tommaso Eletti ha parlato di altre possibili opportunità televisive che potrebbero farlo conoscere ancora di più dal pubblico. Sempre se quest’ultimo voglia farlo, visto che alla prima occasione l’ha rimandato a casa.
Il 21enne ha confessato che tra i reality che gli piacerebbe fare c’è L’Isola dei Famosi. Un programma in cui si vedrebbe bene. Per quanto riguarda, invece, Uomini e Donne ci sono diverse indiscrezioni che lo vorrebbero sul trono anche se, per il momento, non ci sono proposte in merito da parte della produzione del fortunato dating show di Maria De Filippi.
LEGGI ANCHE >>> Grande Fratello Vip, lite al veleno tra due protagoniste: ecco cosa è successo
Parlando del programma di Canale 5, Tommaso ha rivelato che per trovarsi una ragazza non ha bisogno di una trasmissione televisiva. “Se mi dovessero chiamare per andare a ‘Uomini e Donne’ – ha detto – ci andrei solo se mi pagassero bene”.