Paola Ferrari ha partecipato al gioco di Rai Uno, I soliti ignoti. Per l’occasione ha scelto un outfit provocante che non è passato indifferente al pubblico.
La puntata de I soliti ignoti di giovedì 30 settembre ha visto Paola Ferrari protagonista del gioco. La giornalista, infatti, è stata l’ospite della trasmissione pre serale di Amadeus. Il suo obiettivo era quello di indovinare il mestiere degli ignoti e di chi è il parente misterioso che arriva alla fine del programma.
Ma, soprattutto, l’intento dei personaggi noti che partecipano al game show di Rai Uno è quello di cercare di accumulare e vincere più soldi possibili per devolvere il montepremi in beneficenza, in questo preciso caso, i soldi sono stati devoluti a Terras des Hommes, una Federazione di 11 organizzazione che si occupano di della difesa dei diritti dei bambini.
Nella serata di ieri, a giocare è stato il turno della giornalista sportiva. La “signora del pallone” è da anni il volto della Rai, ma che fino ai prossimi mondiali in Quatar (novembre 2022) lascerà l’azienda come già annunciato precedentemente non senza polemiche e qualche scoccata alla “rivale” Diletta Leotta.
Vestita di rosso e con una scollatura profonda e provocatante. Così si è presentata Paola Ferrari nel game show condotto da Amadeus. Il suo outfit non è di certo passato inosservato al pubblico che segue la trasmissione. Soprattutto perché la giornalista ha mostrato un fisico invidiabile.
In pochissimi, soprattutto a 60 anni, possono permettersi una mise così sensuale. Anche il look di Amadeus ha catturato l’attenzione. Il presentatore, infatti, indossa una giacca nera con delle note musicali e una chiave di violino. Una giacca molto diversa da quelle, più sobrie, che è solito indossare per i suoi programmi tv.
LEGGI ANCHE >>> Paola Ferrari choc: “Ho saputo di avere un fratello quando lui era già morto”
Tornando il gioco, la giornalista sportiva ha fatto una gran bella figura. Infatti, Paola Ferrari ha dimostrato grande intuito e un talento particolare per i detective. Infatti, alla fine decide di raddoppiare la cifra accumulata (150mila euro). Nella fase finale riesce ad indovinare il parente misterioso e poi devolvere ben 300mila euro in beneficenza.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…