Ex Premier e personaggio politico di grande spessore e popolarità, Giuseppe Conte: ma chi è la sua fidanzata Olivia Paladino? Info e dettagli.
Un personaggio politico dal grande spessore, Giuseppe Conte, ex Presidente del Consiglio e attuale Presidente del Movimento Cinque Stelle, ma chi è la sua fidanzata Olivia Paladino: info, dettagli, curiosità, cosa si sa su di lei.
Avvocato, giurista, politico e accademico italiano, la popolarità, la fama e il consenso di Conte è cresciuto via via tra i cittadini, dopo il ruolo di Presidente del Consiglio dei Ministri svolto, come noto, dal primo giugno 2018 fino al 13 febbraio 2021 nelle esperienze note comunemente con le espressioni Governo Conte I e II.
Attuale Presidente del Movimento 5 Stelle, quando si parla di personaggi di tale fama, è comprensibile che, da parte del pubblico e dei cittadini possa essere la curiosità per aspetti anche legati alla vita privata.
Conte, infatti, è legato ad Olivia Paladino, la sua compagna: ma chi è quest’utima?
Stando alle informazioni raccolte e condivise da alcuni siti come Controcopertina, pare che Olivia Paladino sia nata nel 1980 nella città di Roma, nella regione Lazio; quest’ultima avrebbe dunque, al momento, 41 anni.
Non vi sono molte informazioni al riguardo, ma a proposito della compagna dell’ex Premier si sa che ha alle spalle una famiglia nota. La Paladino, infatti, è la figlia di Cesare Paladino, come spiega il Corriere della sera, il proprietario dell’Hotel Plaza sito a pochi passi da Piazza di Spagna, nella città di Roma.
La compagna di Conte è nata dall’unione del padre con Ewa Aulin, attrice e cantante svedese che ha recitato in numerosi film italiani e statunitensi degli anni sessanta e settanta.
La compagna di Conte, in merito al suo lavoro e alla carriera, è una stimata manager e imprenditrice nel settore alberghiero.
LEGGI ANCHE >>> Conte, arriva la dichiarazione d’amore: sono tutti increduli (VIDEO)
Quando si parla dunque di personaggi di tale notorietà, come detto, la curiosità del pubblico e degli utenti non manca e in tanti potrebbero chiedersi come la coppia si sia conosciuta.
Come spiegato dal Corriere della sera, la Paladino ha una figlia che è nata da una precedente relazione; quest’ultima pare abbia la stessa età di Nicola, il figlio dell’ex Premier anch’egli nato da un legame precedente.
Sarebbero stati proprio i rispettivi figli, in un certo qual modo e per così dire, a farli incontrare, poiché la coppia si sarebbe conosciuta in virtù della frequentazione alla stessa scuola dei figli.
Il legame tra Conte e Paladino dura da molto tempo, ma come i più attenti ricorderanno, la prima apparizione pubblica è risalente al dicembre del 2019, quando l’attuale Presidente del Movimento Cinque stelle si mostrò proprio in compagnia di Olivia al teatro San Carlo di Napoli.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…