Ex Premier e personaggio politico di grande spessore e popolarità, Giuseppe Conte: ma chi è la sua fidanzata Olivia Paladino? Info e dettagli.
Un personaggio politico dal grande spessore, Giuseppe Conte, ex Presidente del Consiglio e attuale Presidente del Movimento Cinque Stelle, ma chi è la sua fidanzata Olivia Paladino: info, dettagli, curiosità, cosa si sa su di lei.
Avvocato, giurista, politico e accademico italiano, la popolarità, la fama e il consenso di Conte è cresciuto via via tra i cittadini, dopo il ruolo di Presidente del Consiglio dei Ministri svolto, come noto, dal primo giugno 2018 fino al 13 febbraio 2021 nelle esperienze note comunemente con le espressioni Governo Conte I e II.
Attuale Presidente del Movimento 5 Stelle, quando si parla di personaggi di tale fama, è comprensibile che, da parte del pubblico e dei cittadini possa essere la curiosità per aspetti anche legati alla vita privata.
Conte, infatti, è legato ad Olivia Paladino, la sua compagna: ma chi è quest’utima?
Olivia Paladino fidanzata Giuseppe Conte chi è: età, altezza, famiglia, carriera
- Nome: Olivia Paladino;
- Luogo di nascita: Roma, Lazio;
- Data di nascita: 1980;
- Età: 41;
- Professione: Manager nel settore alberghiero;
- Altezza: 1,70 cm circa.
Stando alle informazioni raccolte e condivise da alcuni siti come Controcopertina, pare che Olivia Paladino sia nata nel 1980 nella città di Roma, nella regione Lazio; quest’ultima avrebbe dunque, al momento, 41 anni.
Non vi sono molte informazioni al riguardo, ma a proposito della compagna dell’ex Premier si sa che ha alle spalle una famiglia nota. La Paladino, infatti, è la figlia di Cesare Paladino, come spiega il Corriere della sera, il proprietario dell’Hotel Plaza sito a pochi passi da Piazza di Spagna, nella città di Roma.
La compagna di Conte è nata dall’unione del padre con Ewa Aulin, attrice e cantante svedese che ha recitato in numerosi film italiani e statunitensi degli anni sessanta e settanta.
La compagna di Conte, in merito al suo lavoro e alla carriera, è una stimata manager e imprenditrice nel settore alberghiero.
LEGGI ANCHE >>> Conte, arriva la dichiarazione d’amore: sono tutti increduli (VIDEO)
Conte ed Olivia Paladino: come si sono conosciuti?
Quando si parla dunque di personaggi di tale notorietà, come detto, la curiosità del pubblico e degli utenti non manca e in tanti potrebbero chiedersi come la coppia si sia conosciuta.
Come spiegato dal Corriere della sera, la Paladino ha una figlia che è nata da una precedente relazione; quest’ultima pare abbia la stessa età di Nicola, il figlio dell’ex Premier anch’egli nato da un legame precedente.
Sarebbero stati proprio i rispettivi figli, in un certo qual modo e per così dire, a farli incontrare, poiché la coppia si sarebbe conosciuta in virtù della frequentazione alla stessa scuola dei figli.
Il legame tra Conte e Paladino dura da molto tempo, ma come i più attenti ricorderanno, la prima apparizione pubblica è risalente al dicembre del 2019, quando l’attuale Presidente del Movimento Cinque stelle si mostrò proprio in compagnia di Olivia al teatro San Carlo di Napoli.