La giornalista Diletta Leotta è una bellezza che non passa inosservata. In una stories, dopo un allenamento, si è mostrata stanca ma sempre molto sensuale.
Diletta Leotta ha da poco compiuto trent’anni ma la sua bellezza resta sempre. Oltre la sua professionalità, molti la seguono e la amano proprio per le sue forme che sono davvero irresistibili. Sulla sua evoluzione fisica si è discusso moltissimo ma, resta il fatto, che oggi Diletta è una delle donne più belle al mondo.
È stata al centro per lungo tempo alle voci di gossip con la relazione con l’attore turco Can Yaman. Una storia che ha fatto parlare tantissimo con un tira e molla davvero estenuante. Recentemente, durante un’intervista rilasciata a Verissimo, Diletta ha ammesso la fine della storia. Ha parlato di un momento non facile con una la speranza che tutto possa ricominciare.
In questo momento, quindi, Diletta Leotta è single e si gode il suo periodo tra allenamento e impegni professionali. Proprio dopo un allenamento si è mostrata, come sempre, bellissima.
Diletta Leotta: bellissima anche dopo un allenamento
Nella stories repostata, Diletta non è da sola ma è in compagnia. La si vede dopo un allenamento durissimo. Non a caso quando le viene chiesto “come è andata” la sua risposta è stata abbastanza emblematica. Ha risposto con un semplice “sono morta“. Ma il duro allenamento non ha cambiato nulla, nonostante la stanchezza era sempre bellissima.
Ma molti hanno notato un elemento in forte difficoltà. Sappiamo che le tenute di allenamento non solo classici indumenti. Abbiamo visto che molte donne fanno uso di top per garantire maggiori performance durante l’allenamento. Anche la Leotta li usa e in questo caso era in estrema difficoltà a contenere il suo seno. Che, alla fine, è risultato essere in bella mostra.
LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, avete visto l’amica? E’ uno schianto (FOTO)
Insomma, la Leotta, al di là delle occasioni, si mostra sempre bellissima e sensuale. Che sia dopo un allenamento, durante una trasmissione o altro, ha la capacità di ammaliare gli affezionati. Anche per questo motivo è una delle donne più desiderate del pianeta.