Inizio di giornata super per Diletta Leotta che si rigenera in piscina. Come sempre dimostra la sua bellezza in tutte le occasioni.
Diletta Leotta è davvero seguitissima sui social. Per questo motivo condivide molti momenti del suo quotidiano. Questo è anche un momento per rendere partecipe, per quanto possibile, gli affezionati alla sua vita. Naturalmente sceglie accuratamente cosa mostrare dopo la violazione della privacy subita qualche anno fa.
Molto spesso mostra momenti di relax, di allenamento, di lavoro e anche alcune amicizie. In questo caso ha voluto condividere la sua attività mattutina. Sappiamo bene che per avere un corpo del genere, Diletta, deve allenarsi giorno dopo giorno ma questa volta è un’attività diversa da solito.
Lei è amatissima e seguitissima anche per il suo lavoro. Si è imposta come giornalista sportiva e questo ha portato tanti tifosi a seguirla ed apprezzarla. Questo ha portato a raggiungere ben 7,9 milioni di follower. Un risultato incredibile che la rende una delle donne più seguite d’Italia.
Il risveglio di Diletta Leotta
Prima di dedicarsi alla sua attività in piscina, una nuotata mattutina rigenerante, Diletta ha voluto far felice tutti i suoi follower. Una foto a bordo piscina in cui si vede lo spettacolare lato A. Come sempre, si mostra sorridente e pronta ad iniziare la giornata. Questa volta lo ha fatto con una nuotata nella sua piscina.
Come detto, una nuotata mattutina per iniziare bene una nuova giornata ricca di impegni professionali e non. Giornata iniziata bene non solo per lei ma anche per i suoi follower che saranno sicuramente rimasti colpiti dalla bellezza della giornalista anche in questa occasione. Una bellezza costruita nel tempo e che ora la rende una delle donne più belle d’Italia.
LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, top succinto: seno in bella mostra (FOTO)
Anche qui, il costume si mostra in difficoltà a contenere il suo seno. Cosa che avranno notato in molti e non gli sarà dispiaciuto. Cosa che dimostra anche come Diletta sia semplicemente straordinaria in ogni suo momento. Donna di una bellezza rara che molti hanno la possibilità di ammirare quotidianamente.