Ancora una volta Wanda Nara decide di lasciare tutti a bocca aperta. L’ultima foto ha fatto girare letteralmente la testa ai suoi seguaci.
La showgirl e modella argentina Wanda Nara sa come deliziare i propri seguaci. Ogni giorno, tante persone, aspettano il suo contenuto per ammirare la sua straordinaria bellezza. Che questo venga condiviso tramite stories, post o video poco importa perché Wanda Nara si lascia apprezzare in tutte le sue sfaccettature.
In ogni foto si può apprezzare come la sua vita, al momento, sia del tutto serena. Sia per quanto riguarda la gestione familiare sia per quanto riguarda la sfera professionale. Una donna che ha ottenuto molteplici obiettivi e ora si gode i frutti del suo lavoro. Anche su Instagram con un profilo da più di 8 milioni di seguaci.
Il suo Icardi è una delle squadre migliori al mondo con un ingaggio faraonico. Nonostante sia indietro rispetto ad alti top della rosa del Paris Saint Germain, questo periodo è anche per il bomber è positivo visto il lavoro svolto con altri campioni.
Wanda Nara: il top fa enorme fatica
Conosciamo bene le curve della modella argentina, queste sono decisamente straripanti. Sia il suo lato A che il suo lato B. I seguaci impazziscono ogni volta che, la showgirl argentina, decide di mostrarsi con pochi veli. Questa volta, però, la situazione è leggermente diversa.
La foto fatta in abbigliamento sportivo, probabilmente dopo l’allenamento quotidiano che la Nara svolge. Il top che indossa è in enorme difficoltà a contenere il prorompente seno. Sembra quasi stia per venire meno tutto. Ma quello che viene mostrato avrà fatto girare la testa a molti dei suoi follower.
LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara, il seno straborda: esplosiva sui social (VIDEO)
Oltre al top, si mostra sempre in una forma fisica invidiabile. Gli allenamenti quotidiani le portano estremi benefici. Nella foto mostra anche tre tatuaggi: uno è una croce, rappresentazione della sua fede, il secondo è un cuore e il terzo il volto di un leone. Quest’ultimo potrebbe anche significare la sua rappresentazione, perché Wanda Nara è sempre stata una guerriera con uno spirito davvero forte.