I Fraintesi sono stati grandi protagonisti dell’edizione di questa stagione di Reazione a Catena. Ma chi sono? Scopriamolo insieme.
La loro avventura a Reazione a Catena è stata decisamente di altissimo livello. Hanno stupito davvero tutti. Sia il pubblico da casa che quelli presenti in studio. Molto spesso hanno lasciato senza parole il conduttore della trasmissione Marco Liorni. I Fraintesi sono un team di 3 ragazzi che hanno portato la loro grande capacità davanti agli occhi di tutti.
I tre ragazzi sono: Pietro Preziuso, Michele D’Onofrio e Marco Famoso. Sono riusciti a vincere oltre 200mila euro. Risultato di tanti allenamenti, anche al telefono, che hanno portato decisamente i loro frutti.
Il loro nome ha un significato particolare. Decisero di comune accordo di chiamarsi Fraintesi. Michele, durante l’intervista a “Tv sorrisi e canzoni“, spiegò come il nome possa essere letto staccato Fra’ intesti possa condurre a “I fratelli che si intendono“. Questa, probabilmente, è la definizione che più gradiscono.
Pietro non ha ancora un lavoro ma è laureato in Economia Aziendale e vuole seguire la strada del Data Analyst. Per questo motivo sta seguendo il percorso di specializzazione. Appassionato di calcio e nella suo bio di Instagram ha il tag in riferimento alla squadra dell’Avellino.
Michele D’Onofrio è laureato in ingegneria informatica. Attualmente sta proseguendo gli studi. Dal suo Instagram si può vedere la passione per i viaggi con tante foto in giro per varie città. Passione intervallata con quella del calcio con la grande passione per la Roma.
Marco Famoso è laureato in Matematica e svolge il ruolo di professore in un liceo. Sui social mostra molte foto con la sua fidanzata ed ha una spiccata passione per il nuoto.
LEGGI ANCHE >>> Reazione a Catena, come spenderanno i loro soldi i Fraintesi? E’ incredibile
I tre amici, come si vede sui loro social, hanno anche assistito alla partita a Roma della Nazionale durante l’Europeo. Un legame decisamente rafforzato dopo le straordinarie prestazioni a Reazione a Catena.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…