Miriam Leone, modella, avvenente attrice e colonna portante, ormai già da qualche anno, del nostro cinema e del piccolo schermo, ex Miss Italia 2008, come già sapranno tutti, è convolata a nozze lo scorso 18 settembre.
Qualche giorno prima del matrimonio, grazie alle rivelazioni ufficiali del comune di Scicli, nel ragusano, si era venuti conoscenza della location della cerimonia, e naturalmente anche della data fatidica. Tutto questo nonostante la stessa Leone per mesi avesse cercato di mantenere, con un velo di ironia, e quella solarità che da sempre la contraddistinguono, il massimo riserbo su quello che sarebbe stato il giorno più bello della sua vita.
Nei giorni successivi alle nozze, per volere della stessa Leone, sono apparse sul web le foto del rito e del party. Una Miriam al settimo cielo, sorridente come non mai, innamoratissima, in un abito bianco straripante con una vistosa scollatura, è apparsa ai fotografi e al mondo della Rete. Una donna sicura della sua scelta, con il cuore a mille per il suo attuale compagno e marito. E’ stata quindi la stessa Miriam a pubblicare le prime immagini sul suo profilo instagram, anche se alcune testate hanno immortalato gli sposi in scatti differenti. Non si esclude quindi che qualche rivista patinata possa avere avuto l’esclusiva della cerimonia.
Il primo pensiero, guardando le foto, è certamente quello, almeno da parte del genere maschile, che LUI è davvero fortunato. E non c’è dubbio che lo sia, accanto a una donna così bella e con una carriera davanti folgorante.
Il LUI della situazione, il neo marito della Leone, si chiama Paolo Carullo, 36 anni, manager finanziario, siciliano com Miriam, catanese di Caltagirone. Studi solidi alle spalle, la realtà di una figura professionale, quella di Paolo, lanciatissima nel mondo finanziario nazionale. Carullo ha studiato a Milano, dove vive stabilmente (si trasferirà lì la coppia?): si occupa da anni, in qualità di manager, della Aliante Partner, dove ricopre il ruolo di responsabile dell’area business.
Ma è probabilmente la componente artistica di Paolo Carullo quella che ha conquistato il cuore della splendida Miriam. Il marito infatti è un musicista, componente della band “Apple Jack”, un duo di dj di musica elettronica dalle influenze reggae e funky. Una vita quindi a 360 gradi, un guru della finanza, anche musicista di professione, un futuro solido da offrire a una donna che di certo è rimasta folgorata dai mille risvolti di un uomo affascinante e passionale. Due anni di fidanzamento, non tantissimi, poi la decisione di convolare a nozze e costruire una vita insieme, un futuro, una famiglia. Entrambi realizzatissimi nel mondo del lavoro, hanno trovato l’uno nell’altra quell’equilibrio e anche quel pizzico di follia che servono a rendere la vita in due perfetta.
LEGGI ANCHE >>> Miriam Leone, ecco a chi era ispirato il suo abito da sposa
E dalle immagini del matrimonio si evince in modo chiaro, la sintonia, la passione, la voglia di divertirsi, insieme.
Paolo gira spesso il mondo per il suo lavoro di manager finanziario, e suona spesso anche all’estero con il suo duo, accanto all’amico e compagno Matteo Roveda, chitarrista e vice presidente di Sentinel Diagnostics, azienda di famiglia Made in Italy all’avanguardia nella ricerca scientifica.
E pensare che Miriam, fino a qualche giorno prima delle nozze, ironizzava sul suo futuro matrimonio, raccontando ai media di non sapere ancora nulla, e addirittura di non avere ricevuto nemmeno un anello. In realtà però era pronta da settimana a convolare a nozze con Paolo, l’uomo che le ha rubato il cuore.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…