La bellezza di Elettra Lamborghini non conosce confini. Nello scatto postato si mostra bellissima e spensierata, in un momento di relax.
Elettra Lamborghini, oltre alla sua musica e alle sue partecipazioni a trasmissioni televisive, è nota anche per la sua bellezza. Una bellezza del tutto naturale che è migliorata nel tempo con anche una dedizione all’attività fisica. Nell’ultima foto si è mostrata particolarmente serena e spensierata.
Ha un’attività social davvero molto importante e frequente. Condivide molto spesso le sue avventure e non fa mai mancare la sua presenza per tutti gli appassionati. Insomma, un successo davvero meritato per una ragazza che non pone filtri e si mostra nella sua più totale naturalezza. E che, ormai, è all’interno di un mondo lontano dagli interessi della sua famiglia.
Per molti è un vero modello di vita, è seguitissima sia dai giovanissimi che da quelli meno giovani. Una gioia ma anche una responsabilità nel mostrare e nel dire certe cose. Fino a questo momento, Elettra, è stata impeccabile. Inoltre, è capace anche di mostrarsi nella sua bellezza, come fatto nel suo ultimo post.
Elettra Lamborghini e il relax da sogno
La Lamborghini ha quasi 7 milioni di follower che la rendono una delle artiste più seguite su Instagram. La sua attività social è costante e ricca di contenuti: dalle foto alle stories in cui ha un rapporto quasi umano con i suoi fan. I suoi racconti sono sempre attesi dalle persone che sono curiose delle avventure quotidiane di Elettra.
Nell’ultimo scatto non mostra solo la sua bellezza ma anche dov’è e come si sta rilassando. Infatti, l’artista è alle Maldive e si è mostrata in costume da bagno a riva al mare. La didascalia è emblematica e rispecchia il pensiero di molti: “Non posso lamentarmi…“. Impossibile darle torto.
LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini in lacrime: cosa è successo? (FOTO)
Una vacanza da sogno che non tutti possono permettersi. Tra spensieratezza e relax, Elettra il suo periodo d’oro. Nei commenti, inoltre, appare anche suo marito Afrojack che dimostra con un “bellaaaa” seguito da tanti cuori tutto il suo amore verso la sua Elettra.