Tra le protagoniste di Vite al limite c’è Maja Radanovic. La ragazza si era presentata insieme al suo fidanzato. Ecco com’è oggi.
Molti reality show presentano trasformazioni drammatiche, ma pochi raccontano le intense metamorfosi dei protagonisti. Queste sono tutte documentate nel popolare programma Vite al limite di Real Time. Dalla sua nascita nel 2012, decine di uomini e donne hanno visto cambiare la loro vita, grazie all’intervento del Dr. Younan Nowzaradan che in questi giorni in molti temono per la sua salute.
Con sede a Houston, in Texas, Nowzaraden esegue interventi chirurgici per la perdita di peso su pazienti che spesso cercano disperatamente di migliorare la loro qualità di vita prima che sia troppo tardi. Nel programma viene raccontato il viaggio di queste persone, con tutte le difficoltà del caso: dai problemi familiari alle rinunce per raggiungere i loro obiettivi.
Tra le protagoniste della settima stagione dello show c’è stata Maja Radanovic, una ragazzi di 33 anni di Portland, Oregon. Durante la puntata, Maja si è aperta sui suoi problemi di peso e su come ha dovuto gestire la sua quotidianità con un peso oltre il limite.
Nata da genitori serbi, Maja Radanovic è stata vittima di bullismo per il suo peso fin dalla giovane età. I suoi problemi con i disturbi alimentari sono stati ulteriormente aggravati dal divorzio dei suoi genitori. Con la separazione, il rapporto di Maja con sua madre è diventato teso e complicato, in quanto si è sentita sola e non amata.
Per questo motivo ha trovato nel cibo conforto. Il cibo era diventato l’unico strumento in cui rifugiarsi ogni volta che si sentiva sola e triste. Dal liceo all’università, Maja continuava a mangiare e ad aumentare di peso. Quando ha compiuto i 30 anni la sua salute stava peggiorando e stava sempre più lottando per far fronte alle normali attività della vita quotidiana.
Nel disperato tentativo di perdere peso, ritrovare la sua salute e fondare una famiglia con il suo attuale fidanzato, Christian, Maja ha deciso di rivolgersi al Dr. Now e intraprendere un programma di perdita di peso. Quando arriva nel programma, il suo peso era arrivato a toccare le 689 libbre, che corrisponderebbero a circa 312 chili.
Dopo aver iniziato il programma del Dr. Now, Maya è riuscita a perdere ben 45 chili. Alla fine, Maya ha deciso di non continuare a partecipare nel programma dopo 8 mesi di lavoro. Tuttavia, a giudicare da quanto appaia felice e in salute nelle sue recenti foto sui social media.
LEGGI ANCHE >>> Vite al limite, che fine hanno fatto i pazienti del dottor Nowzaradan?
Maja, che ora vive a Conroe, in Texas, e non è più fidanzata con Christian, ha continuato la sua straordinaria trasformazione e sta perdendo costantemente chili.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…