Claudio Amendola fa commuovere tutti: parole toccanti e dolorose

Il noto ed amato attore, Claudia Amendola ha raccontato a Verissimo della sofferenza moglie Francesca Neri: parole toccanti ed intense

Claudio Amendola, le parole toccanti e commoventi per la moglie
C. Amendola (fonte foto: Mediaset Play)

È un attore, conduttore e regista noto, amatissimo e dal grande successo, Claudio Amendola, dal grande talento e molto apprezzato dal pubblico, che di recente ha avuto modo di affrontare un argomenti particolare a Verissimo, da Silvia Toffanin.

È un personaggio che non ha bisogno di presentazioni, e che grazie al proprio talento ha avuto modo di costruire una carriera ricca di successi, traguardi importanti raggiunti ed enorme soddisfazioni arrivate.

L’attore inoltre ha saputo conquistare il cuore dei fan, che lo apprezzano e lo seguono con attenzione in virtù dei tanti progetti importanti a cui ha preso parte lungo il suo percorso artistico – professionale.

Il volto noto del mondo dello spettacolo, ospite della trasmissione Verissimo, tra i diversi temi affrontati ha avuto modo di raccontarsi e raccontare della moglie Francesca Neri, e in particolare della sofferenza che riguarda quest’ultima.

Claudio Amendola, le parole per la moglie Francesca: “Ha grande intelligenza e coraggio”

Un’intervista intensa con parole toccanti e commoventi, quella rilasciata dal noto attore, conduttore e regista Claudio Amendola a Silvia Toffanin in qualità di ospite a Verissimo, l’amato programma in onda su Canale 5.

Come detto, quest’ultimo ha avuto modo di approfondire un tema relativo alla moglie Francesca Neri, spiegando, con emozione, che “Non ha una malattia chiara, ma ha una difficoltà nel vivere le sue giornate.”

Il volto noto ha raccontato che “Ha un dolore fisico enorme. Anche nella malattia, cerca la forza per stare bene. Ne ha parlato nel suo libro che presenterà presto. L’ho letto e ho pianto tanto. Ha grande intelligenza e coraggio. Il racconto che fa dei suoi ultimi anni di vita è coraggioso”.

Amendola, in merito al legame con la moglie, ha sottolineato di essere un bravo marito, perché tale ruolo è “facile”, avendo al suo fianco “una donna così”.

LEGGI ANCHE >>> Nicolas Cage, sapete chi è lo zio? È incredibilmente famoso

Non è noto quale sia nello specifico il problema della moglie di Amendola, ma come si legge su La Repubblica, sin dal 2015 l’attrice e produttrice ha iniziato a diminuire i propri impegni cinematografici e le uscite pubbliche.

È possibile forse che con l’uscita del libro si avranno maggior informazioni in merito alla battaglia di tutti giorni che sta affrontando.

Gestione cookie