Questa settimana Che Gossip parlerà di un lutto, Schumacher e Reazione a Catena. Notizie importanti che hanno portato gioie e dolore.
Torna puntuale come sempre la rubrica Che Gossip atta a fornire le migliori notizie in questo ambito. I temi che verranno trattati riguarderanno un lutto, Schumacher e Reazione a Catena. Più nello specifico: il lutto riguarderà un grande protagonista della commedia Notting Hill, su Schumacher arrivano alcune notizie mai ricevute prima. Infine andremo a vedere la cifra vinta dai Fraintesi a Reazione a Catena.
È stata una settimana particolarmente segnata da vari lutti in più ambiti. In questo caso ha colpito il cinema. È venuto a mancare il regista Roger Michell all’età di 65 anni. Un autore a tutto tondo che non si è occupato solo di cinema ma anche di teatro e televisione.
Ha vissuto, grazie al padre, una vita con tanti spostamenti e questi hanno, certamente, fornito una visione nuova alle sue direzioni. Qualsiasi esperienza è significativa se si lavora attraverso la propria creatività.
PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Lutto nel cinema: ci lascia la star di Notting Hill
Il suo lavoro più significativo è stato certamente la commedia romantica in cui i protagonisti erano Hugh Grant e Julia Roberts. Questo ha segnato particolarmente Roger Michell rendendolo uno dei registi più importanti della storia del cinema.
In questi anni gli appassionati di Formula 1, soprattutto quelli che hanno seguito da vicino le gesta di Schumacher, si sono sempre chiesi in che condizione versasse. Una piccola risposta arriva direttamente dal documentario Netflix in cui sia la moglie Corinna che il figlio Mick hanno fatto capire qualcosa.
La moglie ha parlato di una mancanza che sentono tutti ma che Michael è ancora lì con loro. Riceve le dovute cure e il fatto che stiano insieme fa sì che il legame che li lega venga percepito nel modo più forte possibile. Tenendo a precisare che la riservatezza è anche dovuta per rispetto a Schumacher che era, a sua volta, riservato.
PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Come sta Michael Schumacher? Finalmente trapelano notizie
Anche il figlio Mick ha voluto parlare di questo momento particolare. Dalla passione che condividono, quella dell’automobilismo. Ma la cosa che gli manca è il fatto di parlarne con lui, cosa su cui riflette spesso. Ancora oggi tutti speriamo in quello che sarebbe un autentico miracolo e che porterebbe Schumacher a riprendersi e ad essere vicino sia alla sua famiglia che ai sui milioni di tifosi.
In questa edizione di Reazione a Catena, i Fraintesi si sono dimostrati davvero imbattibili. In qualsiasi gioco del programma hanno spiccato per talento, astuzia e grande capacità collaborativa. Tutti ingredienti che hanno stupito sia il pubblico da casa che lo stesso Marco Liorni alla conduzione.
I ragazzi di Avellino hanno dimostrato di essere preparati e imbattibili, riuscendo a vincere anche una cifra enorme. Nelle tante puntate in cui sono arrivati al gioco finale hanno accumulato una cifra pari a circa 210mila euro.
Sono ancora in sella e pronti ad aumentare la il bottino finora conquistato. Siamo certi che ci regaleranno ancora tante sorprese e che riusciranno anche a conquistare tutti gli altri obiettivi prefissati.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…