Molti conoscono Giorgio Mastrota per le sue televendite ma è stato anche conduttore televisivo. Ora accompagnato da una donna che è la sosia di Natalia Estrada.
Oggi, Giorgio Mastrota è considerato il padre della scena delle televendite. Il suo grande successo, però, inizia tra gli anni Novante e Duemila come conduttore televisivo. Oggi dice di essere felice nel suo settore di riferimento e, cosa non scontata, è apprezzato da molti per il suo modo di fare.
Una delle storie più celebri che lo hanno visto protagonista è stata con Natalia Estrada. Showgirl con cui ha avuto la sua prima figlia Natalia Junior Mastrota. La stessa Natalia Junior che ha permesso al conduttore e alla showgirl di diventare nonni. La loro storia ha avuto fine e ora, come sostenuto dallo stesso conduttore a Intimità, si sentono per parlare della figlia.
Dopo la separazione, Giorgio Mastrota ha avuto altre storie. Ma la sua ultima compagna ricorda in maniera importante la sua prima fiamma. È praticamente la sosia e sono legati dal 2013. Una relazione che è iniziata, secondo lacune voci, dopo un corteggiamento durato per ben 8 mesi. Scopriamo chi è.
Giorgio Mastrota: ecco chi è la sua compagna
Floribeth Gutierrez è la donna che ha stregato il cuore del noto conduttore televisivo. Lei è una nota sciatrice ed alpinista professionista. Riuscendo ad arrivare ai vertici dell’alpinismo sudamericano. Dopo un lungo corteggiamento, ha dato una possibilità e da quel momento non si sono più lasciati. Hanno una passione in comune che è quella della montagna.
Flo, come è spesso soprannominata, preferisce vivere lontana dalle luci della ribalta. Sono una coppia che preserva la privacy. Non solo soli, hanno avuto due bambini e nel 2020 stavano organizzano le nozze. Cosa rimandata per la tremenda pandemia che si è abbattuta sull’umanità.
LEGGI ANCHE >>> Antonino Cannavacciuolo, avete mai vista sua moglie? È uno schianto
Sono una coppia molto felice e l’atleta ha una grande somiglianza in relazione a Natalia Estrada. Una relazione importante che a breve culminerà nel matrimonio e che farà felice non solo loro ma anche i loro bambini che crescono con tanto amore.