Wanda Nara è ormai in simbiosi perfetta con la Francia. Parigi è diventata la sua isola felice. E non trascorre giorno senza che la show girla argentina si mostri “in tutte le sue grazie”.
Wanda Nara: una bionda conturbante nel cuore di Parigi
Lasciando anche intravedere suggestivi scorsi della Capitale transalpina. Tuttavia, con tutto l’interesse che i suoi otto milioni di followers possono avere per la meravigliosa capitale europea, la conturbante consorte di Mauro Icardi, non c’è che dire, ci mette il massimo impegno per distogliere l’attenzione dei fan dai monumenti o dai musei parigini.
Wanda Nara: altro che paesaggio
In un attimo, la provocante Wanda, mentre siamo intenti ad ammirare il paesaggio, o almeno a far finta di farlo, si apre la tuta e mostra le sue meravigliose virtù.
Wanda Nara: una bionda conturbante nel cuore di Parigi
E d’un tratto, come per magia, l’immagine della Torre Eiffel diventa sfocata. Quasi invisibile a occhio nudo. Mentre emergono altre straordinarie particolarità allo sguardo attento di colui che segue il profilo della sex symbol sudamericana.
Magic moment anche per Maurito
Wanda vive un momento di grande serenità a Parigi, e anche Mauro, non c’è dubbio, è reduce da una bella e intensa settimana. Un altro goal per l’ex capitano dell’Inter con la maglia del Psg, stavolta partendo dalla panchina. Una bella soddisfazione, non c’è dubbio, anche perchè la sua rete è arrivata nel momento della sostituzione di Messi. Un calciatore come Maurito, indipendentemente dal fatto che è partito indietro nelle gerarchie di mister Mauricio Pochettino, suo connazionale al pari della Pulce, non può essere messo in discussione.
E questo l’ex allenatore del Tottenham lo sa bene, e deve ritenersi fortunato di possedere una panchina con elementi di questo livello.
Wanda Nara e Mauro: ci sono armi e armi
L’istinto del goal di Icardi non si è smarrito per strada e rappresenta un’arma in più per i parigini verso la conquista di quanti più trofei possibile dopo le folli spese estive.
Quanto è brava a farci girare la testa
Maurito Icardi sfodera le sue armi sul terreno di gioco, facendo girare la testa a mister Pochettino, assillato dal dubbio se continuare o no a relegarlo in panchina. E anche Wanda “tira fuori” le sue armi e ci fa girare la testa, altro che se è capace di farlo bene. Come ci riesce lei…
Sotto la tutina spunta la lieta sorpresa
Eccola mentre in una prima storia di Instagram, riveste i panni della turista curiosa, attenta, con la bella Torre Eiffel alle spalle a fare da sfondo. Quasi per illuderci che è lì per una tappa culturale. La seconda storia ci regala l’effetto sorpresa, e dobbiamo dire che non rimaniamo affatto amareggiati da quanto accade. Eccola Wanda che apre la tutina. Ed ecco spuntare fuori le grazie, quelle che Mamma Natura le ha regalato. Il corpo è meraviglioso, le forme sono perfette. Il clima si surriscalda.
A Parigi fa molto caldo: ma anche in rete sale la temperatura
Fa ancora caldo a Parigi? Non lo sappiamo con certezza, lo possiamo solo immaginare. Di certo fa caldo nelle case dei suoi followers, dove la temperatura dopo questa seconda foto sale. Sale e continua salire a dismisura. Non esageriamo nel dire che sembra che Wanda ci provi gusto. Non c’è dubbio in merito.
LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara, vestito da urlo: sembra Marge Simpson (FOTO)
Wanda Nara provocatrice nata
Ama stupire, ama provocare, ama sorprendere coloro che la seguono con assiduità. E tra una passeggiata in veste di sportiva, e un giro in centro tra ristoranti e alberghi di lusso, la Nara si mostra davvero in forma smagliante. Sarà il sole di Parigi? Chissà…