Storica la diatriba tra Totti e Luciano Spalletti, memorabile un regalo che lo stesso tecnico fece alla moglie del capitano della Roma.
Il caso Francesco Totti verrà ricordato, da tutti gli sportivi, per sempre. Anche perché è avvenuto nella stagione del suo ritiro. Memorabile la conclusione della sua storia d’amore con la Roma, lì è stato un momento unico ma anche molto triste che ha portato uno dei più grandi di sempre ad appendere gli scarpini al chiodo.
Quando ci sono forti personalità in gioco è normale che la situazione potrebbe accendersi da un momento all’altro. All’epoca, l’allenatore della Roma era Luciano Spalletti. Molti tifosi della Roma, ancora lo indicano come colpevole per il ritiro del numero 10. Fu una stagione molto difficile per Totti, con tante panchine e sempre più ai margini.
Nella diatriba entrò anche la moglie la moglie di Totti, Ilary Blasi. In un’intervista, la conduttrice utilizzò termini pesanti per definire Luciano Spalletti. Disse che era “un piccolo uomo“. Scatenando forti polemiche in tutto l’ambiente romano anche perché la critica, come sostenne la stessa Blasi, erano all’uomo e non all’allenatore. Così Spalletti, showman nato, decise, nel giorno del compleanno di Totti, di fare due regali.
Nel giorno del quarantesimo compleanno di Francesco Totti, il tecnico Luciano Spalletti fece un video in cui mostrava il regalo scelto per il suo capitano. Dopo gli auguri mostra il regalo per Totti, un modellino della DeLorean di Ritorno al Futuro. Spiegando come la scelta sia stata fatta per far scegliere allo stesso Totti cosa fare, se andare nel passato o nel futuro.
Nella sua enorme dialettica, gli fa i complimenti non solo per essere stato un 10 grazie al ruolo di falso nueve. Questo gli ha permesso di farlo esultare per ben 99 volte. Per questo, Spalletti gli da un 9,9 perché mancava poco a fare 10 che era distante soltanto un goal. Dopo i doverosi auguri al Capitano, l’allenatore sorprende tutti per un dono diretto a Ilary Blasi.
LEGGI ANCHE >>> Enzo Totti, chi era il papà di Francesco: tra ironia e insegnamenti
All’improvviso, Spalletti si mette la mano dietro e tira fuori un pezzo di Mia Martini a cui, lo stesso allenatore, dice di essere affezionato. La canzone in questione è proprio “Piccolo Uomo“. Un dono che certamente avrà fatto discutere in casa Totti e che fa capire anche tanto dell’uomo Spalletti.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…