Brigitta Boccoli a 49 anni è ancora una donna bellissima. I suoi occhi di cielo che ci ricordano le eroine dei cartoni giapponesi come Georgie e Lady Oscar ci hanno fatto innamorare.
Brigitta Boccoli: adolescente in tv prima di Non è la Rai
Quell’azzurro mare abbagliante, quel viso angelico hanno fatto innamorare migliaia di adolescenti italiani, quando alla fine degli anni ’80 debuttò a Domenica In. La ragazza della porta accanto, la fidanzatina d’Italia, un sorriso che faceva battere il cuore. Brigitta è nella storia della nostra tv.
Chi è Brigitta Boccoli: età, figli e carriera
- Nome: Brigitta Boccoli
- Data di nascita: 5 maggio 1972
- Età: 49 anni
- Luogo di nascita: Roma
- Segno zodiacale: Toro
- Professione: attrice, showgirl e conduttrice
- Marito: Stefano Orfei
- Figli: Manfredi (12 anni), Brando (13 mesi)
Oggi Brigitta è una moglie felice e appagata, al fianco al marito Stefano Orfei, figlio della compianta Moira, domatore, ed erede di una storica famiglia di circensi. Brigitta, sorella minore di Benedicta, attrice e conduttrice, è anche una mamma serena che però ha percorso non pochi ostacoli per raggiungere l’equilibrio e la stabilità che adesso caratterizzano la sua vita.
Madre e moglie appagata
I suoi figli, due, sono Manfredi, 12 anni, avuto da Stefano all’inizio del loro meraviglioso rapporto di vita, e Brando (13 mesi), nato da pochissimo con una fecondazione assistita. Brigitta, ad un noto settimanale “femminile” ha confessato negli ultimi giorni che non è stato affatto semplice il percorso che ha deciso di intraprendere con il marito. Ma oggi, tenere tra le braccia il piccolo Brando, e vedere Manfredi che lo coccola e lo stringe a sè, la ripaga di tutti i sacrifici, di tutte le sofferenze, di tutte le illusioni spesso disattese che ha vissuto come mamma e come donna.
I figli: Manfredi e Brando e la fecondazione
La Boccoli non rinnega nulla, anzi rifarebbe tutto. E oggi alla soglia dei 50 si dice pronta, se il marito la appoggiasse, a intraprendere la strada di una nuova fecondazione. Desiderosa di avere una bambina dopo due bellissimi maschi di cui è fiera.