Tosca D’Aquino è una delle attrici più popolari. E’ sposata con un importante produttore cinematografico. Conosciamolo meglio.
Nata a Napoli il 10 giugno 1966, Tosca D’Aquino è una delle attrici più apprezzate. La sua fonte d’ispirazione è Marcel Proust, grazie al quale ha deciso di recitare. La sua carriera è iniziata grazie al teatro, la sua passione più grande.
La vera notorietà, però, arriva negli anni Novanta, grazie a Leonardo Pieraccioni. Con il regista e attore toscana recita nei film I Laureati e Il Ciclone. Da quel momento, la sua popolarità è un crescendo, tanto che nel Nuovo Millennio sbarca sul piccolo schermo con numerose fiction e diversi programmi, tra tutti Torno sabato con Giorgio Panariello e Matilde Brandi.
Tosca è convolata a nozze due volte. Il primo marito, infatti, è Mauro Gabrielli. Dal loro amore è nato nel 1999 Edoardo, il primo figlio dell’attrice. Dopo sette anni, i due si separano. La fine del matrimonio ha fatto soffrire l’attrice. Tempo dopo ha confessato che la fede l’ha aiutata ad andare avanti e a trovare la forza di innamorarsi di nuovo.
LEGGI ANCHE >>> Tosca D’Aquino, quella commovente dedica: “Mi hai insegnato tutto”
Nel 2013, infatti, l’attrice partenopea ha detto “sì” una seconda volta. Dopo undici anni di convivenza, Tosca D’Aquino sposa in seconde nozze Massimo Martino. Con lui è diventata madre una la seconda volta, il figlio Francesco è nato nel 2005.
Anche Massimo Martino appartiene al mondo della settima arte. Ma, a differenza della moglie, lui è abituato a stare dietro le quinte. Infatti, il marito di Tosca D’Aquino è un produttore cinematografico. L’uomo è molto riservato, infatti si sa pochissimo della sua vita privata.
Le poche informazioni riguardano quelle che ha rivelato l’attrice su di lui. Tosca, infatti, ha confessato che il marito è romantico e intraprendente. Pare che per chiederle di sposarla gli abbia scritto una lettera in cui ha scritto: “Vuoi invecchiare insieme a me?”. Inoltre, la D’Aquino tempo fa aveva confessato che la presenza del marito è stata importante quando ha perso suo padre ed i figli erano molto piccoli.
Con Massimo, l’attrice ha deciso di riprovarci, nonostante la delusione avuta con il primo matrimonio. Nonostante il lavoro e le riprese sul set la tengono spesso lontano dalla famiglia, Tosca e Massimo sono molto uniti. Un legame cresciuto con la nascita di Francesco nel 2005.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…