Qual è il lavoro che fa il figlio di Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta, Gian Amedeo? Dettagli e curiosità che non tutti conoscono
Si continua a parlare del GF VIP, il noto ed amato reality dal grande successo che sta tenendo compagnia al pubblico in questa nuova ed attesa edizione. Tra i personaggi più raccontati c’è Amedeo Goria. Ma che lavoro fa il figlio Gian Amedeo, avuto dal giornalista sportivo insieme a Maria Teresa Ruta?
È una trasmissione dal grande seguito, il Grande Fratello Vip che non smette di conquistare il pubblico e tenerlo incollato davanti allo schermo del televisore per non perdersi neanche un minuto delle novità, degli sviluppi e delle vicende che si instaurano tra i concorrenti presenti nella casa più spiata d’Italia.
E proprio tra i concorrenti c’è Amedeo Goria, il padre di Gian Amedeo, il figlio avuto dal legame con Maria Teresa Ruta.
Il volto noto della tv sta catturando l’attenzione e facendo parlare di sé, e non manca la curiosità del pubblico non soltanto in merito a tale personaggio, ma anche per quel che riguarda la vita privata, proprio come ad esempio il mestiere svolto dal figlio. Di quale si tratta?
Continua dunque a tenere banco e a conquistare l’attenzione del pubblico il GF Vip, con le vicende inerenti ai diversi concorrenti tra cui c’è proprio Amedeo Goria. Ma di cosa si occupa il figlio Gian Amedeo, avuto da Maria Teresa Ruta?
Stando a quanto noto, quest’ultimo è nato nel 1992, per l’appunto da due genitori molto noti e famosi. Tuttavia Gian Amedeo sembra essere una persona piuttosto riservata ed avere un carattere per così dire meno espansivo.
Al suo riguardo infatti non vi sono molte informazioni se non che non ha seguito le orme di famiglia e non ha intrapreso una propria carriera nel mondo dello spettacolo. Quest’ultimo infatti, si legge su emmedielle.it, avrebbe conseguito il diploma di maturità tempo fa dopo aver frequentato il liceo classico.
LEGGI ANCHE >>> GF VIP, Amedeo Goria è nella bufera: “Cacciatelo”
Successivamente, si legge che ha scelto di continuare con la propria formazione, frequentando un corso di laurea in ingegneria civile. All’incirca nel 2015 sarebbe diventato un ingegnere, portando a termine con successo il proprio percorso.
Al momento, non si hanno altre informazioni in merito alle attività se non che, come si legge su alcuni siti come Chedonna.it, avrebbe anche svolto attività presso un’associazione di volontariato di Pubblica Assistenza.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…