Dal 30 agosto sono partite le nuove puntate di Cortesie per gli ospiti su Real Time. Ecco come rivedere le puntate del programma.
Essere cortese, stupire gli invitati e servire piatti squisiti. Questi sono i requisiti essenziali che i protagonisti di Cortesie per gli ospiti devono rispettare. Ogni concorrente che accetta di gareggiare sarà giudicata da una coppia scelta dalla produzione e da tre esperti che avranno il compito di osservare, domandare ed interagire con i padroni di casa.
La scrittrice Csaba dalla Zorza, lo chef Roberto Valbuzzi e l’architetto Diego Thomas dovranno osservare e giudicare rispettivamente le buone maniere, la cucina ed il design delle case. Inoltre, ognuno di loro avrà a disposizione delle domande bonus con cui proveranno a capire la conoscenza dei protagonisti dello show.
Il programma è iniziato lo scorso 30 agosto 2021. Come le precedenti, anche la nuova edizione è trasmessa su Real Time. L’appuntamento con gli spettatori è dal lunedì al venerdì, dove ogni puntata dura circa un’ora.
I giudici dovranno fare tappa in diverse città della penisola: da Roma a Catania, dalla Toscana alla Puglia. Partecipare al programma è facilissimo, basta compilare un modulo online sul sito ufficiale del programma.
Ecco dove puoi rivedere le puntate di di Cortesie per gli ospiti
Il programma è prodotto da Banijay Italia per Discovery Italia ed è trasmesso su Real Time, al canale 31 del digitale terrestre. I telespettatori possono vedere ogni giorno, dal lunedì al venerdì, chi sarà giudicato come il più cortese da una coppia scelta dalla produzione e dal trio di giudici molto esigente. L’appuntamento è alle ore 20:20.
Se ti sei perso le prime puntate di Cortesie per gli ospiti non ti preoccupare, perché puoi recuperarle facilmente. Infatti, tutte le puntate del programma sono disponibili anche in streaming su discovery+. Sulla piattaforma vengono caricate immediatamente dopo la messa in onda.
LEGGI ANCHE >>> Cortesie per gli ospiti, la caduta in diretta spiazza i giudici
Il vincitore si porterà a casa un “trofeo-ricordo”. Per quanto riguarda la formula del programma, questa non è cambiata nel corso delle 15 stagioni. Bontà del cibo, buone maniere e gusto dell’allestimento degli interni sono metro di giudizio anche in questa nuova edizione che prevede 40 puntate da 60 minuti.