Sabrina Salerno, la show girl ligure che negli anni 80 ci faceva battere il cuore con “Boys”, vive uno straordinario momento personale.
Lo dimostrano i suoi sorrisi, la sua forma sempre più smagliante e tonica, la grande serenità con cui negli ultimi mesi affronta la vita. E quando una donna, con la D maiuscola, con la sua bellezza, con la sua fisicità, trova un equilibrio perfetto tra il proprio corpo, già straordinario grazie al tocco di Madre Natura, e la propria mente, nessun traguardo può essere precluso.
Di questo se ne accorgono ogni giorno i suoi fan: un milione di followers che lei fa letteralmente impazzire con immagini sempre più audaci, provocanti, ma sostenute anche da una classe, da una eleganza, che poche donne dello spettacolo si possono permettere.
Sabrina è apprezzata e stimata non solo dagli uomini, che impazziscono per le sue curve mozzafiato, ma ha un rapporto speciale anche con l’universo femminile, di cui è una delle più meravigliose rappresentazioni. Le donne le chiedono costantemente consigli sulla salute, sulla bellezza, qualcuna si azzarda anche a chiedere come agire in momenti delicati della sfera privata e personale.
La Salerno, 53 anni, incredibile ma vero, dimostra di essere stata capace, negli ultimi anni, di dare una svolta, uno slancio alla sua vita. Lo sport, la rigorosa cura di se stessa, i sacrifici, la sana alimentazione, la forza alle spalle di una famiglia che le ha sempre dato sostegno.
Sarà questo, cara Sabrina, il segreto di questa tua eterna giovinezza? Questo equilibrio interiore, questa simbiosi tra mente e corpo, che ti rende ogni giorno più bella e affascinante agli occhi dei tuoi fan?
Ti ricordiamo sempre avvenente, bomba sexy lo sei sempre stata, con quel fisico un pò curvy, quello sguardo ammaliatore. Negli anni 80 e 90 hai conquistato il mondo della musica, ancheggiando in mezzo mondo, lanciata da Claudio Cecchetto. Poi la tv, il cinema, ti hanno consacrato a icona sexy assoluta. Ma oggi ti vediamo decisamente in modo diverso: e sei tu a farcelo capire. Molto più sicura di te stessa, ancora più curata, meno bambola e più donna, “femmina”, nel vero senso della parola. La sensualità, la classe, che in questo momento esprimi in modo unico, sono la chiave di lettura del segreto del tuo successo. E non è l’ambizione di arrivare, a 53 anni, che ti guida: ma la meravigliosa forza che esprimi e che senti di voler raccontare al mondo che fanno decisamente la differenza.
LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno, avete visto il figlio? E’ bellissimo come la mamma (FOTO)
Quando, poi, come in questa occasione, ti lanci in esibizioni “caldissime”, pubblicando immagini seminude, allora ci rendiamo conto che davvero per te il tempo non è trascorso. Sabrina manda in visibilio i fan, in questa gallery, mostrando, dopo mesi, anche lo splendido fondo schiena. Una dea, non c’è che dire, una Matrona Romana. La Poppea dei tempi moderni è il termine più esatto. Quel seno che gli uomini sognano da 30 anni è lì, splendido, tonico, naturalissimo. La pelle liscia come la seta, un viso da cui traspare una bellezza di cui innamorarsi, all’istante. E quando Sabrina comincia a spogliarsi la temperatura sale, sale e non vuole saperne proprio di scendere.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…