Jessica Melena è una donna splendida, una moglie e una madre affezionata. E’ innamoratissima del “suo bomber” Ciro Immobile, sposato nel 2014, e dei loro tre figli.
Dal primo giorno del suo incontro con l’attaccante di Torre Annunziata, ha compreso, guardandolo negli occhi, che avrebbe dedicato la sua vita a quel ragazzo dal ciuffo biondo, a quello scugnizzo, che in quella stagione seppe conquistare i tifosi del Pescara a suon di goal.
In campo con lui, alla corte del boemo Zeman, c’erano due compagni di avventura che Ciro avrebbe ritrovato in futuro. Due nomi non casuali. Chi li ammirava all’epoca, tutti insieme, strabuzzava gli occhi e non poteva non essere certo di quella che sarebbe stata la loro straordinaria futura carriera. Al pari di quella di Immobile. Strade diverse, alla fine di quella stagione memorabile, condita con la promozione nella massima serie.
Ciro capocannoniere del torneo cadetto, con ben 28 marcature, e con lui due giovanissimi talenti che incantarono il pubblico dell’Adriatico di Pescara e lasciarono solo le briciole agli avversari. Marco Verratti e Lorenzino Insigne: Immobile li avrebbe ritrovati esattamente 10 anni dopo, come in un film, a coronare un altro sogno. Stavolta ben più grande: il trionfo nel campionato europeo con la maglia della nazionale azzurra, alla corte di Roberto Mancini.
Ma la città abruzzese è rimasta nel cuore del ragazzo cresciuto nelle giovanili della Juventus anche per ben altra ragione. Non solo per la promozione in serie A. Lui, che dopo l’inizio negli allievi del Sorrento, si trasferì 17enne a Torino grazie a Ciro Ferrara.
Lui, il bomber che faceva crollare le difese avversarie, che tutti notarono in due tornei di Viareggio (di cui uno vinto con i suoi due goal in finale). Lui che esordì già in serie A, 19enne, entrando al posto di un certo Del Piero. Lui che andò via da Torino per farsi le ossa e a Pescara conobbe lei, Jessica, la futura donna della sua vita.
Vivono a Roma, con i figli Michela, Giorgia e l’ultimo arrivato Mattia. Che chissà se percorrerà le orme di papà. Un giorno torneranno, forse, a Napoli, dove hanno comunque comprato una casa bellissima. Per ora la Capitale, sponda Lazio, ha dato tante soddisfazioni alla famiglia Immobile.
Lei, che lo sostiene nei momenti difficili, lei che “morde” quando sui social lo attaccano, perché “gli appannamenti”, per un bomber, come le recenti deludenti prove contro Bulgaria e Svizzera con la maglia della nazionale, possono arrivare e come. Anche nella vita di un campione che ha il goal nel sangue.
Leggi anche>>> Jessica Melena moglie Ciro Immobile chi è? Perfetti solo all’apparenza
Lei, Jessica, bellissima, che ha rinunciato agli studi universitari per amore di Ciro, ha lasciato per lui la sua Pescara. Splendida, in questo abitino attillato, leopardato, con quella pancia scoperta e quell’ombelico in vista che manda in fan in…brodo di giuggiole!
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…