Walter Nudo ha postato sul suo account Instagram una particolare riflessione che farà sicuramente discutere. Vediamo di cosa si tratta.
Walter Nudo ha deciso di cambiare vita, andare in America e diventare un vero e proprio guru. In Italia la sua carriera è iniziata sul piccolo schermo ed è riuscito a vincere due reality. L’ultimo il Grande Fratello Vip in cui è stato autentico protagonista.
Oggi si parla di lui perché ha postato una riflessione su Instagram che potrebbe portare tantissime polemiche. Il suo parallelismo è destinato a creare caos e fare discutere. La sua pubblicazione è avvenuta nella giornata di ieri, 11 settembre. Data cerchiata in rosso dopo i fatti avvenuti nel 2001. Lo ricorderemo tutti, l’attentato alle Torri Gemelle.
Un episodio che scombussolò non solo l’America, ma il mondo intero e portò a tanti morti. Questo drammatico attentato, nel suo post, è stato messo vicino a una foto di un vaccino con una pesante riflessione. Immagini e parole che hanno creato grande dibattito tra i suoi commenti.
Walter Nudo e il post che fa discutere
Il vincitore del Grande Fratello Vip ha fatto un collage in cui da una parte ci sono le Torri in fiamme e dall’altro il vaccino anti Covid. La didascalia è stata molto pesante: “La Libertà non è solo mettersi le infradito. Quello che ho nel cuore vuole uscire. Ricordare vuol dire prendere da esempio e far in modo che non accada più”.
Continua: “MA… Sono passati 20 anni e stiamo vivendo le stesse cose: Morti di persone innocenti, palle raccontate, controversie che escono come funghi, SISTEMA PADRONE che comanda. Gli anni passano tutto viene messe nel dimenticatoio e il sacrificio di tutti questi essere umani viene VERGOGNOSAMENTE cancellato. QUANTO deve andare avanti ancora QUESTA STORIA?”.
LEGGI ANCHE >>> Walter Nudo: “Vi spiego perché non sono più in Tv”
Come possiamo capire, il post ha causato un brusco dibattito nei commenti. Tra chi lo applaude e condivide il pensiero a chi invece non è piaciuto per nulla tale messaggio. Alcuni commenti sono stati: “Foto da censurare“, “Se continuavi a fare l’attore e non il guru era meglio” e altri ancora. Un post davvero molto particolare che non poteva non portare grossi critiche.