Come moltissimi suoi colleghi, anche Fedez è un grande appassionato di automobili. Nel suo garage si contano numerose auto sportive, vediamo quali sono.
Federico Leonardo Lucia, conosciuto meglio come Fedez, è uno degli artisti più influenti del mondo della musica e dello spettacolo in generale. Classe 1989, si è fatto notare fin da subito nel mondo discografico. Oggi, i suoi quasi 13 milioni di follower su Instagram hanno un peso importante, soprattutto quando si tratta di questioni sociali e politiche.
Una carriera musicale iniziata fin quando era giovanissimo, quando infatti ha iniziato a scrivere le prime canzoni. In seguito ha preso parte anche a diverse pellicole cinematografiche, talent show e programmi televisivi. Presto lo rivedremo al timone di Lol 2, il comedy show di Prime Video.
Tutti noi lo conosciamo come rapper, influencer e marito di Chiara Ferragni. Ma in pochi sanno che Fedez è un grande appassionato di automobili. Come molti suoi colleghi possiede diverse auto sportive nel suo garage. Vediamo quali sono e, soprattutto, qual è la sua preferita.
Auto Fedez, quali sono? Tante curiosità
Come abbiamo anticipato, il garage di Fedez contiene diverse automobili che prende in diverse occasioni. Ci sono auto eleganti, sportive e quelle più comode per spostarsi in città o per uscire con la famiglia. Dei modelli che sicuramente non possono permettersi tutti, per prezzo e potenza.
Qualche tempo fa, sui social aveva postato diverse foto in cui era alla guida di una Porsche bianca, la preferita di Chiara. L’auto è passata alla moglie quando il rapper ha deciso di cambiare stile e scegliere una Lamborghini Huracan. Un modello da circa 200 mila euro, scelto come regalo di compleanno per i suoi 29 anni. Quando si sposta con la famiglia, invece, Federico possiede un BMW X7, un Suv che usano spesso quando si trovano a Los Angeles.
LEGGI ANCHE >>> Fedez contro Pio e Amedeo: è bufera (VIDEO)
Lo scorso anno, nel 2020, l’artista era stato oggetto di polemiche per essere andato in giro a Milano sulla sua Lamborghini a fare donazioni alla popolazione più bisognosa. In quell’occasione il rapper aveva detto “passerò all’elettricità”. Chissà se prossimamente non lo vedremo alla guida di un’auto Tesla.