Elettra Lamborghini conquista di nuovo il suo pubblico con un vestito da urlo, che ha lasciato davvero ben poco all’immaginazione.
Elettra Lamborghini ha conquistato un pezzo alla volta prima l’Italia e poi il mondo. In questi anni grazie alle sue canzoni è diventata una delle artiste in assoluto più ascoltate. Le sue canzoni sono irriverenti e soprattutto ballabili. Figlia di Luisa Peterlongo e dell’imprenditore Tonino Lamborghini, oggi è una vera e propria star del pop.
Ha conquistato in particolare i suoi fan con la sua irriverenza. Personaggio fuori dagli schemi, non si fa problemi a mostrarsi in pigiama o mezza nuda ai propri follower. Questo la resa in un certo senso un simbolo per molte donne che magari non si piacciono o tendono ad essere schiacciate dal parere negativo degli altri.
Elettra Lamborghini, con chi è sposata?
Dal 26 settembre 2020 Elettra Lamborghini si è sposata con il disc jockey olandese Afrojack. Durante la sua carriera, nonostante la giovane età, ha solo 27 anni, ha già preso parte anche a tantissimi programmi televisivi. In particolare ha fatto accrescere la sua popolarità nel nostro paese la partecipazione come coach al programma The Voice of Italy del 2019 accanto a Morgan, Gigi D’Alessio e Gue Pequeno.
LEGGI ANCHE >>> Perché Elettra Lamborghini si chiama così?
Sulla scia di quel successo ha poi partecipato anche al Festival di Sanremo dell’anno successivo con il brano Musica (e il resto scompare), che è subito diventata una hit tra le più trasmesse in radio. Tutti questi successi l’hanno portata a ricevere all’Arena di Verona il Seat Music Awards. Lì però si è presentata con un vestito davvero molto particolare e soprattutto completamente trasparente sulla parte posteriore. Un abito che ha lasciato davvero ben poco all’immaginazione mostrando a tutta Italia il suo Lato B.