Alla Mostra di Venezia, Nancy Brilli ha vissuto momenti di leggero imbarazzo. Tutta la sua disavventura è diffusa tramite social.
Come ben sappiamo, in queste settimane Venezia è stata casa di tantissime personalità di spicco. Sia italiane che mondiali. Una mostra che, ogni anno, crea sempre tanto entusiasmo e curiosità. In questo caso, però, le cose per una nota attrice italiana non sono andare nel modo giusto.
A subire una situazione imbarazzante è stata Nancy Brilli che era arrivata alla Mostra per assistere al film di Mario Martone. L’organizzazione, come detto dalla stessa attrice, ha lasciato davvero a desiderare. L’episodio subito è stato diffuso sui social che hanno capito la gravità della cosa.
L’attrice è stata vista come un’imbucata, ha spiegato la situazione in maniera chiara: “Sono arrivata e mi hanno detto che non posso entrare. Non è arrivata la macchina a prendermi. Mi hanno portata all’Excelsior, vicino al palazzo del cinema, e dicevo ‘ma che sono venuta a fare qua?’ Mi hanno detto di aspettare, poi siamo andati a piedi“. La distanza era minima ma è diventata enorme per le tante persone che erano lì.
Quei 300 metri hanno segnato l’attrice italiana. Come racconta: “Questi 300 metri sono infiniti se sei gentile e fai i selfie, se ti fermi a parlare con le persone, abbracci i bambini. A me dispiace dirgli di no, non dovrei essere i a farmi strada in mezzo alle persone. Ci dovrebbero essere dei bodyguard che ti accompagnano per farti arrivare in tempo”.
Nonostante non ci fossero bodyguard, Nancy Brilli è riuscita ad arrivare in tempo per il film. Ma la sua disavventura non termina con l’arrivo in sala. In questo momento è stata rimbalzata: “Una signorina mi ha detto ‘sta arrivando la signora del cerimoniale, nel frattempo se vuole può andare a fare il biglietto’. Le faccio notare che io il biglietto ce l’ho e mi risponde ‘va bene, però deve entrare da dietro‘.
LEGGI ANCHE >>> Nancy Brilli quell’infanzia difficile: “È stato un gesto crudele”
Quella frase ha fatto andare su tutte le furie Nancy Brilli che ha così risposto: “Eh no, scusate ma da dietro ci entra tua sorella“. Una reazione che è anche condivisa da Sabrina Ferilli che ha così commentato: “Fai bene a non prendertela. Ma è una cosa pietosa ciò che è successo”.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…