L’attore australiano, Hugh Jackman, sta vivendo un momento molto duro a seguito di una scomparsa di una persona a lui cara.
Hugh Jackman è un grande attore del cinema americano, storia la sua interpretazione nelle vesti di Wolverine. Da giugno è ritornato nella sua madre patria, l’Australia. E, di recente, ha comunicato un grave lutto che l’ha colpito. Un momento molto duro per l’attore.
Il lutto riguarda la scomparsa di suo padre, Christopher John Jackman. La storia familiare dell’attore è stata molto turbolenta. Questo perché a soli 8 anni ha visto la madre tornare in Inghilterra. Lui e i suoi fratelli, secondo quanto riportato da TMZ, sono rimasti con il padre mentre le sorelle Zoe e Sonya sono andate con la madre.
Un divorzio che ha fatto male a tutti i figli della coppia. Così raccontò in una intervista: “Fu traumatico, credevo che prima o poi sarebbe tornata, poi si è trascinata all’infinito. Per anni ho visto mia madre solo una volta all’anno. All’età di 12 o 13 anni ho capito che non sarebbe mai tornata”.
Hugh Jackman: l’addio al padre e la storia di famiglia
La separazione dalla madre l’ha particolarmente segnato. Come raccontò al tabloid inglese The Sun: “C’è poi da considerare il fatto che ha partorito cinque figli e che era un’immigrata dall’Inghilterra. Mio padre, poi, era al lavoro tutto il giorno”.
Ha incontrato nuovamente la madre nel 2011 e decise che andava bene così. Doveva passare avanti a quanto accaduto perché: “A un certo punto nella vita devi smettere di incolpare le altre persone per come ti senti o per le disgrazie nella tua vita”. Ora, Hugh, ha visto anche la scomparsa di suo padre.
LEGGI ANCHE >>> Lutto nel cinema: è morta una grande star hollywoodiana
L’annuncio che l’attore australiano ha dato è stato davvero commovente. Ha definito il padre come ‘straordinario‘ e che ha dedicato tutta la sua vita alla famiglia, al lavoro e al suo credo. Una scomparsa davvero molto sentita e a cui servirà tempo per rimarginare la ferita.