Elettra Lamborghini ha postato una immagine su Instagram in cui ha un naso particolare. I fan dopo un attimo di smarrimento non hanno smesso di ridere.
In ogni storia o post social, Elettra Lamborghini non smette mai di sorprenderci. Anche questa volta ci è riuscita e siamo certi che tutti i fan che hanno visto la storia saranno rimasti prima sorpresi per poi lasciarsi andare ad una sana risata.
Impossibile non conoscere Elettra Lamborghini. Nel corso del tempo si è dimostrata, sui social, pronta a condividere tantissime cose divertenti. Senza aver alcun tipo di pensiero, anche perché sono cose fatte per divertirci e non ci sono alcuni tipi di problema.
Proprio come in questo caso in cui ha fatto qualcosa al suo naso. Un qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato ma lei lo ha fatto. Alla visione, c’è una sorta di straniamento ma dopo aver preso consapevolezza del fatto non si può fare altro che ridere. Cosa che, certamente, avrà fatto anche Elettra alla visione dell’immagine.
Elettra Lamborghini: cosa ha fatto al naso?
Sui social tantissimi usano filtri di vario tipo. Il bello di Instagram sta tutto qui, non solo semplici foto ma anche filtri che possono completamente cambiare una immagine. Questo è proprio a cui ci riferiamo vedendo una delle ultime storie dell’artista.
La foto è stata fatto mentre era su un lettino da massaggio. La visuale è dal passo e la si vede con la faccia sul cuscinetto del lettino. Non è qui la particolarità ma essa sta nel fatto che il filtro usato le cambia completamente il viso. Soprattutto il naso che è decisamente allungato.
LEGGI ANCHE >>> Che macchina ha Elettra Lamborghini? Resterete a bocca aperta (FOTO)
Come detto, ad una prima e improvvisa visione la foto fa effetto strano perché è quasi irriconoscibile. Dopo aver focalizzato bene il tutto, non si può fare altro che ridere della cosa e dell’utilizzo di quel simpatico filtro. Cosa che, siamo praticamente certi, avranno fatto tantissimi suoi follower. E questo, in fondo, è anche il bello di seguire Elettra Lamborghini.