Come sta Michael Schumacher? In tanti se lo chiedono e molti sperano di avere una risposta dal documentario che uscirà su Netflix.
Cresce l’attesa per il docu-film che uscirà in tutto il mondo su Netflix il prossimo 15 settembre e che parlerà di Michael Schumacher. Per anni è stato l’uomo più spiato del mondo del motorsport. Ha segnato un’epoca con le sue vittorie ed è diventato il pilota più vincente della storia della F1.
La sua vita sembra un film ed è per questo che quelli di Netflix hanno subito fiutato l’affare. Michael non ha solo vinto, ha dominato e lo ha fatto con la tuta più pesante del mondo: quella della Ferrari. Non è tutto però. Schumi, infatti, ha avuto la forza di riportare il Cavallino Rampante al successo dopo oltre 20 anni che non arriva il Mondiale a Maranello. Un’impresa che verrà ricordata per sempre.
Michael Schumacher e la sua favola però hanno un grosso buco nero che riguarda gli ultimi 7-8 anni. Dal terribile incidente sugli sci, infatti, poco o nulla si sa delle sue attuali condizioni di salute. Poche persone sono state autorizzate a vederlo. Al momento si sa solo che è ancora vivo e nulla più.
LEGGI ANCHE >>> Michael Schumacher, la notizia fantastica di Todt: “Ringraziamo la moglie Corinna”
C’è grande attesa quindi per questo documentario. Difficile immaginare che il campione tedesco partecipi direttamente, ma c’è la flebile speranza che la famiglia e gli amici, durante le interviste presenti nel docu-film, possano lasciarsi andare a qualche dettaglio in più su come sta l’ex Ferrari al momento. Niente è certo, ma è possibile che l’argomento venga toccato leggermente sul finire del film. Michael Schumacher è ancora oggi amatissimo e tutti sperano un giorno di poterlo rivedere.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…