Cristina Marino, un tatuaggio speciale: la dedica emoziona

Cristina Marino ha confessato ai suoi follower che cosa significa il tatuaggio sul braccio destro. Il motivo rivelato dall’attrice e moglie di Luca Argentero è emozionante.

Cristina Marino (Instagram)
Cristina Marino (Instagram)

La popolarità di Cristina Marino, in questi ultimi anni, è cresciuta notevolmente. Il principale motivo di questa sua notorietà è dato dal fatto di essere stata prima la compagna e adesso la moglie di Luca Argentero, uno degli attori italiani più amati del piccolo e grande schermo, conosciuto durante le riprese del film “Vacanze ai Caraibi”.

Tuttavia, prima di conoscere Luca, Cristina ha avuto numerose esperienze come attrice. La ricordiamo nel film di Federico Moccia, “Amore 24”, ma anche nella fiction di Rai Uno “Una grande famiglia”, dove si è trovata a recitare con grandi interpreti come Stefania Sandrelli, Alessandro Gassmann e Stefania Rocca.

Ma, Cristina, è molto popolare anche sui social. L’attrice, infatti, mostra quotidianamente i suoi allenamenti e come mantiene il suo regime alimentare in maniera sana ed equilibrata. Un’attenzione alla forma fisica che l’ha portata ad essere anche un’imprenditrice, grazie all’idea del metodo Befancyfit, che ha l’obiettivo di creare uno stile di vita sano. Un benessere dato anche dal fatto che lei e Luca abitano circondati dal verde.

Il tatuaggio di Cristina Marino: ecco cosa significa

I più attenti hanno notato che l’attrice ed imprenditrice milanese ha diversi tatuaggi sul corpo. Tra questi, ce n’è uno nella parte interna del braccio destro, che nasconde un significato romantico e commovente. Proprio una follower su Instagram, incuriosita da quel tattoo, ha chiesto a Cristina che cosa significasse.

L’attrice, sempre tramite le sue storie sul suo account social, ha rivelato: “E’ il tema natale di Nina – scrive – Che per una magia astrale corrisponde alla nostra data di matrimonio”. Una particolarità scoperta dall’attrice solamente dopo il matrimonio. Un gioco del destino emozionante.

LEGGI ANCHE >>> Cristina Marino, piccolo incidente per lei: Luca Argentero si diverte

Nina Speranza è nata il 20 maggio 2020, ed è la prima figlia di Cristina Marino e Luca Argentero. La coppia ha deciso di sposarsi poco più di un anno dopo la nascita della piccola, ovvero il 6 giugno 202. La cerimonia si è svolta a Città della Pieve dove gli sposi hanno sfilato in sidecar alla presenza di pochi invitati.

Cristina Marino (Instagram)
Cristina Marino (Instagram)
Gestione cookie