Salvo Sottile ha vissuto un ultimo periodo un po’ turbolento con l’allontanamento da Rai 3. Ora, però, è pronto per una nuova trasmissione.
L’anno scorso, Salvo Sottile è stato al centro di una decisione che ha lasciato tutti di sasso. Dopo 5 anni alla conduzione di Mi Manda Rai3 è stato fatto fuori dalla nuova politica interna del canale a cura del direttore Franco Di Mare, appena insediato.
Una scelta che andava verso la riduzione costi e nel tentativo di rendere il canale ancora istituzionale. Naturalmente, una soluzione che fece andare su tutte le furie il giornalista siciliano. Dopo quanto accaduto, tra i due i rapporti sono diventati molto freddi.
Dopo quella notizia, il giornalista ha vissuto un periodo un po’ ai margini. Le cose sono cambiate proprio recentemente ed è stato lui, sul suo canale Instagram, ad annunciare la sua prossima avventura.
Salvo Sottile ha dimostrato la sua grande gioia per questa nuova avventura attraverso un post su Instagram. Un annuncio che ha fatto felice in molti e riguarda la conduzione del programma in onda su Rai 2, I Fatti Vostri. La trasmissione partirà lunedì 13 settembre dalle 11 alle 13. Alla conduzione non sarà da solo ma ci sarà anche Anna Falchi.
Simpatico aneddoto è stato raccontato proprio dall’attrice finlandese a Tv sorrisi e canzoni: “Ci siamo incontrati al cinema, portavamo i bambini a vedere un film Disney. Non ci siamo salutati, ognuno è rimasto per… i fatti suoi. Meno male che ora ci sono I fatti vostri!”.
LEGGI ANCHE >>> Franco Di Mare: tutta la verità sulla mancata conferma di Salvo Sottile
Sembra essere tutto pronto per una nuova di edizione de I Fatti Vostri che si preannuncia storica dato il cambio al timone. Non solo il giornalista siciliano e l’attrice finlandese ma ci sarà, come sempre, ad aspettarvi anche il Comitato, nella voce di Michele Guardì.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…