Il cast di Ballando con le stelle si sta piano piano completando. Nelle ultime ore è stato confermato il ritorno di una delle protagoniste più amate dello show.
E’ quasi tutto pronto per la sedicesima edizione di Ballando con le stelle. L’inizio dello show del sabato sera di Rai Uno è previsto per il 16 ottobre. Tuttavia, negli ultimi giorni, si ipotizza un anticipo della data, facendo cominciare la trasmissione il 9 ottobre. Inoltre, come annunciato, le puntate saranno dieci, salvo cambiamenti in corso.
Anche quest’anno, alla conduzione e alla direzione artistica del programma ci sarà Milly Carlucci, che potrà contare della collaborazione e della fedeltà di Paolo Belli e la sua Big Band. Dovrebbe essere confermata anche la giuria, composta da Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli, Carolyn Smith e Guillermo Mariotto.
La conduttrice, invece, dovrà fare a meno di uno dei volti stori del programma: Raimondo Todaro. Infatti, poco più di un mese fa, il ballerino ha comunicato ai tanti fan del programma che ha deciso di lasciare il programma per dedicarsi ad altri progetti televisivi. Tanto che in molti stanno ipotizzando un suo passaggio ad Amici.
Tra le maestre professioniste nel cast del programma di Rai Uno ci saranno sicuramente Sara Di Vaira, Lucreazia Lando e Anastasia Kuzmina. Ci saranno anche Maykel Fons, Samuel Peron e Luca Favilla, entrambi confermati. Ancora top secret sulla presenza di Simone Di Pasquale, dove alcune voci lo vedono lontano dall’Auditorium del Foro Italico in Roma.
Ma, nelle ultime ore, proprio la ballerina di latino americano ucraina, ha confermato il ritorno di una delle maestre più amate nel programma. Infatti, nel cast della prossima edizione ci sarà anche Alessandra Tripoli, quest’ultima torna nel dancing show condotto da Milly Carlucci dopo un anno di pausa dovuta alla gravidanza.
LEGGI ANCHE >>> Ballando con le stelle, spunta il nome: la famosa cantante scende in pista?
E’ proprio la dolce attesa che terrà fuori, nella prossima edizione, Veera Kinnunen e Ornella Boccafoschi che non faranno parte del cast. Per quanto riguarda la parte artistica, non ancora è trapelato nulla, anche se ci sono diversi nomi in ballo, come Albano, Sabina Guzzanti, Morgan e Alessia Marcuzzi.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…