Gigi D’Alessio è sempre ricercato, chi per fare ascoltare qualche pezzo, chi per fargli un regalo. Vediamo come poter contattare il cantautore napoletano.
Il cantautore napoletano è amatissimo, le sue canzoni sono leggendarie e ancora oggi vengono cantate. Una musica che ha attraversato diverse generazioni e non stanca davvero mai. Ora ha raggiunto una certa popolarità e questo lo porta ad essere contattato.
Bisogna avere una finalità per contattare un grande artista. Magari chi lo fa è un cantante emergente che vuole una piccola possibilità. Oppure un semplice fan che vuole fare un dono ad un cantante che lo ha compagnato nella sua vita. Anche perché lui si è dimostrato sempre molto cordiale e disponibile, sia in generale sia per tutti gli amanti della sua musica.
Se avete qualche dubbio su come contattarlo, ora cerchiamo di dissolverli. I modi sono svariati e tutti estremamente semplici. Andiamo a vedere insieme come è possibile avere un contatto con Gigi D’Alessio.
Ecco i contatti di Gigi D’Alessio
Gigi è considerato un uomo del popolo, dal suo sito ci sono tanti modi per interagire con lui. Non può essere altrimenti per un cantante che è partito dal basso e si è imposto solamente con il suo talento e la sua dedizione. Ecco come contattare Gigi D’Alessio:
- Management, GGD Edizioni Srl: info@ggdedizionisrl.it
- Il suo ufficio stampa risponde a Letizia D’Amato Srl Studio di comunicazione: info@letiziadamato.com
- Per avere un contatto con altri fan o acquistare prodotti ci sono il sito, l’e-commerce e il fan club, imSocial: supporto@imsocial.it
LEGGI ANCHE >>> Come contattare Dedicato su Rai 1?
Naturalmente ci sono anche i social anche se difficilmente si potrà avere un contatto con lui. I social sono i classici Facebook, Twitter, Instagram e YouTube con il suo canale ufficiale. Questi sono tutti i contatti per poter contattare uno dei personaggi più amati della musica italiana: Gigi D’Alessio.