Tutto pronto per il ritorno di Barbara D’Urso in televisione. La conduttrice ha rivelato la data tramite le storie sul suo account Instagram.
Agosto è finito e la nuova stagione televisiva sta per iniziare. E’ tutto pronto per il ritorno dei programmi a cui il pubblico e affezionato da anni e a trasmissioni nuove, che sono dei veri e propri esperimenti per le reti Mediaset. L’azienda di Pier Silvio Berlusconi, infatti, sta per dare il via ad una rivoluzione dei palinsesti.
Tra gli esperimenti che ha messo in cantiere è quello di dare una ridimensionata a Barbara D’Urso, togliendole la domenica ed il programma in prima serata. Al posto di Domenica Live, infatti, ci sarà Anna Tatangelo, con una trasmissione rivisitata. E poi Silvia Toffanin che è stata “promossa” al giorno festivo della settimana.
Tuttavia, nonostante il ridimensionamento, la regina di Canale 5, De Filippi a parte, è stata confermata come conduttrice di Pomeriggio 5. Sempre lei, infatti, sarà al timone del talk show pomeridiano della rete, tenendo compagnia al pubblico con argomenti che si incentreranno più sull’attualità e la cronaca.
Ecco quando rivedremo Barbara D’Urso su Canale 5
Ad annunciare la data dell’inizio di Pomeriggio 5 è stata la stessa conduttrice tramite il suo profilo Instagram. Barbara, infatti, ha condiviso sul social il promo della trasmissione, in cui si legge che il suo ritorno in tv è fissato per lunedì 6 settembre. Come da lei anticipato il talk show avrà delle novità.
Non solo il gossip verrà accantonato a favore dell’attualità e della cronaca italiana. Ma ci sarà un restyling generale, a partire dallo studio con una nuova grafica e nuova struttura. “Vogliamo superare il concetto di salotto e opinionisti – ha riverito alle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni – tuttavia ci saranno sempre ospiti in studio e in collegamento”, queste le dichiarazioni in merito al programma.
LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso, foto sensuale in spiaggia: il web va in delirio
Inoltre si è manifestata orgogliosa e soddisfatta di portare in tv l’informazione. Soprattutto continuare a battersi sui temi che le stanno a cuore, come i femminicidi e l’omofobia. Poi ha rivelato che c’è in cantiere un progetto in prima serata, ma che è ancora top segrete.