La vita quotidiana e professionale di Belen Rodriguez si svolge in gran parte a Milano. E’ proprio nella città meneghina si è sistemata e vive con la sua famiglia in una casa lussuosissima.
E’ certamente una delle showgirl più dirompenti, amate e seguite del piccolo schermo. Una carriera partita ad inizio Millennio in Argentina, quando non era ancora maggiorenne, ed esplosa pochi anni dopo il suo trasferimento in Italia, dando una svolta alla sua vita professionale e privata.
Belen Rodrigueze, infatti, inizia come modella a Milano per poi passare al piccolo schermo e conquistare il pubblico con la sua partecipazione al reality L’Isola dei Famosi nel 2008. La sua bellezza la fa essere al centro del gossip, facendola diventare una delle showgirl più richieste. Tanto da essere scelta da Gianni Morandi come valletta nel Festival di Sanremo.
Oggi Belen ha due due figli, Santiago, avuto con Stefano De Martino, e Luna Mari, data dalla recente relazione con l’hair stylist Antonino Spinalbese. La modella e showgirl, che ha trovato l’Italia il posto in cui crearsi una famiglia, vive a Milano in una casa davvero spettacolare.
Belen Rodriguez, la casa di Milano: ecco dove abita
Come c’era da immaginarselo, Belen vive in una delle zone più esclusive di Milano, quella di Corso Sempione. Precisamente in un grande appartamento in Porta Tenaglia, la showgirl vive insieme alla sua famiglia. L’abitazione è quella che condivideva con l’ex marito Stefano De Martino.
Come possiamo capire dalle immagini postate da Belen su Instagram, ha deciso di rifondare il design interno dell’attico nel centro milanese. La showgirl ha optato per uno stile minimal, abbandonando i colori pastelli e lo stile hold style scelti quando c’era ancora il ballerino napoletano.
LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez “cambia” lavoro: l’affetto dei fan manda tutto in crash
Dal divano alle poltroncine, è stato scelto tutto con cura nei minimi dettagli. Inoltre, all’interno dell’abitazione, la showgirl gode anche di una piccola palestra dove mantenersi in forma. Stanza che l’è tornata utile sicuramente nel periodo di lockdown. Dopo il rinnovo, nel salone salta all’occhio la mancanza di una libreria. Tuttavia, Belen, non ha fatto a meno del parquet, presente anche nella nuova ristrutturazione.