Questa settimana, Che Gossip ci propone tre temi che riguardano: una foto di Sabrina Salerno, un lutto per Simona Ventura e Vite al limite con la moglie del Dr. Nowzaradan.
Puntale come ogni settimana ritorna la rubrica dedicata alle migliori notizie di gossip della settimana. In questo caso verranno trattati questi argomenti che riguardano: Sabrina Salerno, un lutto e Vite al limite con la moglie del dr. Nowzaradan.
Sabrina Salerno e la foto che ha lasciato tutti a bocca aperta
Nonostante Sabrina Salerno appartenga ad un’altra generazione, oggi è ancora considerata una delle donne più belle che il panorama italiano possa offrire. Sul suo account Instagram posta sempre foto che lasciano tutti senza parole.
Un fisico, considerando l’età, davvero invidiabile. Si potrebbe parlare di un vero dono di natura che l’artista ha saputo valorizzare nel tempo. Qualcosa che, come ha affermato la stessa Salerno, è anche motivazione per moltissime donne.
La foto in questione la vede in spiaggia e posa con occhiali da sole e costume mentre è appoggiata a dei rami. Il bikini è messo a dura prova dal suo seno, ed è proprio lì che sarà caduto l’occhio dei suo follower. La foto, infatti, ha raggiunto oltre 26mila like su Instagram.
Lutto per Simona Ventura
Momento molto difficile per una delle conduttrici italiane più conosciute al mondo. Nell’ultimo periodo ha visto la scomparsa di una sua amica molto stretta. Questo grave perdita è stata comunicata anche sui social per far vedere come la sua perdita sia stata davvero pesante.
L’immagine social è quella con lei, la sua amica Sabri e altre persone. La didascalia è davvero molto sentita e fa capire lo splendido rapporto che le due donne avevano. Soprattutto, Simona Ventura, vuole ricordarla nei suoi momenti felici e non in quelli dolorosi.
PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Lutto per Simona Ventura: “Non ti dimenticherò mai” (FOTO)
Una perdita pesante per la conduttrice ma che, siamo certi, supererà con il tempo. Magari rivedendola in tv così da far felice anche la sua amica che è da poco scomparsa.
Vite al limite: la moglie del Dr. Nowzaradan
Il programma Vite al limite è sempre più seguito. Le storie che racconta hanno la capacità di tenere incollati gli spettatori al piccolo schermo. Tutte le persone che chiedono aiuto al programma si affidano al Dottor Nowzaradan che si prende cura di loro e li segue passo passo in un lungo percorso.
Se del dottor Nowzaradan sappiamo molte cose, però non tutti conoscono sua moglie. Delores McRedmond sposta il Dr. Now nel 1975. Con lui cambia il suo stile di vita, prima lavorava come segretaria, così da dedicarsi alla famiglia e ai figli.
Lei è davvero una bellissima donna con cui ha avuto tre figli: Jonathan, Jennifer e Jessica. Una storia che, purtroppo, si è conclusa ufficialmente nel 2004 ma con un divorzio chiesto nel 2002 da Delores.