Con quest’addio, confermato da molte fonti, Temptation Island non sarà più lo stesso. Non si tratta di conduttrici o concorrenti. C’è di più.
Il successo di Temptation Island, il reality più popolare d’Italia assieme al Grande Fratello, è il risultato di una commistione di molti elementi. Uno di questi è sicuramente la cifra produttiva d’eccezione che soggiace alla messa in onda del programma.
Quasi tutte le conduzioni sono sostituibili. I concorrenti vanno e vengono. Ma chi lavora nel dietro le quinte è spesso molto più importante di quanto non si pensi e di quanto gli stessi telespettatori possano immaginare. Ebbene, adesso uno dei produttori storici di Temptation è venuto meno. Si tratta, niente meno, della Fascino di Maria De Filippi. Basta fare questo nomeve ora immaginerete le proporzioni di quanto sta accadendo. Giusto entrare nello specifico e nel dettaglio.
L’indiscrezione dell’accreditato TvBlog parla in modo molto chiaro. Fascino PGT, la società controllata al 50% dalla conduttrice e stella della TV Maria De Filippi e al 50% da RTI, non sarebbe riuscita a trovare un accordo con l’altra società che produce Temptation Island, ossia Banijay.
Quest’ultima, che detiene i diritti internazionali del format, avrebbe imposto condizioni irricevibili per la controllata di Maria De Filippi. La Fascino era fondamentale per la direzione creativa del programma e produce attualmente alcuni dei programmi più in vista della televisione italiana, da Uomini e Donne, Amici e C’é Posta per Te condotti proprio dalla De Filippi, fino al Maurizio Costanzo Show e a Tù sì que vales.
Ma le indiscrezioni non si esauriscono a questo. C’è infatti dell’altro. La regina di Canale 5 starebbe lasciando anche per dedicarsi ad un suo “personale” Temptation Island, da lanciare nella prossima stagione televisiva e quindi nel 2022.
LEGGI ANCHE >>> Come rivedere Temptation Island 2021? Diretta TV e streaming
Si tratterebbe di Ultima Fermata, un progetto simile, annunciando e mai concretizzato. Anche in questo caso, al centro della trasmissione ci sarebbero riflessioni e decisioni da ultimo bivio sulla situazione sentimentale dei concorrenti. Il progetto diventerà davvero realtà? E farà concorrenza spietata a Temptation? Lo vedremo. Le sorprese e i colpi di scena possono essere dietro l’angolo.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…