Piedi al limite è un programma che va in onda su Real Time, uno dei chirurghi è Bradley Schaeffer. Lo avete mai visto?
Dopo il grandissimo successo riscosso dal programma Vite al limite, ora Real Time punta anche su Piedi al limite. Sono entrambi programmi che tendono a voler eliminare gravi problemi che le persone hanno e che quindi decidono di rivolgersi a dei veri e proprio luminari e specialisti.
In Vite al limite, il problema principale è l’obesità che affligge le persone che sono protagoniste nei vari episodi. Queste vengono aiutate nel loro lungo percorso dal Dr. Nowzaradan e dal suo staff nella clinica di Houston, in Texas. Un processo di dimagrimento che culmina con l’operazione di bypass gastrico.
In questo programma, il punto focale sono i piedi dei pazienti che hanno enormi problemi. Ad occuparsene sono due chirurghi podologi Bradley Schaeffer e Ebonie Vincent. Soprattutto il dr. Schaeffer ha riscosso un certo successo tra gli spettatori. E voi lo avete mai visto? La curiosità non può non essere tantissima.
Piedi al limite: ecco il dr. Bradley Schaeffer
Il dottor Bradley Schaeffer opera presso la clinica Family Foot & Ankle Specialists di Hillsborough. Nasce il 31 dicembre 1983 a PottsTown in Pensilvania. È specializzato in chirurgia ricostruttiva della caviglia e del piede. Si occupa anche di lesioni cutanee derivate da patologie come il diabete e infortuni sportivi.
Piedi al limite non è la sua prima partecipazione televisiva. Nel 2018 ha partecipato al programma “The Titan Games” una competizione di fitness conclusasi in semifinale. Particolarità del programma è che alla conduzione c’era Dwayne Johnson, noto anche come The Rock.
LEGGI ANCHE >>> Vite al limite, avete visto la moglie del Dr. Nowzaradan? È uno schianto (FOTO)
Oggi è diventato una star televisiva grazie al programma Piedi al limite, titolo originale “My Feet are Killing Me” che va in onda su Real Time in Italia e su TLC in America. Anche sui social riscuote un certo successo con circa 100mila follower. Ora vediamo alcune foto del dottore che ha stregato tutti. Si può davvero dire e affermare che il suo fascino sia un qualcosa di indiscutibile.