Esperienza poco piacevole per Elettra Lamborghini. La cantante racconta ai suoi fan, tramite social, un momento per lei veramente scioccante. Ecco cosa è successo.
Elettra Lamborghini è uno dei personaggi più popolari e più apprezzati, soprattutto dalla ultime generazioni. La cantante italiana si è palesata al grande pubblico grazie al programma Riccanza, un docu-reality trasmesso da MTV, lo stesso che ha dato la fama a Tommaso Zorzi.
Dietro quell’esperienza, la nipote di Ferruccio Lamborghini, il fondatore dell’importante casa automobilistica, ha deciso di continuare a far parte del mondo dello spettacolo. L’abbiamo vista nelle vesta nelle vesti di showgirl, modella per Playboy e coach nel programma di Rai Due The Voice, accanto a Gué Pequeno, Morgan e Gigi D’Alessio.
Tuttavia, negli ultimi anni, Elettra ha deciso di proseguire la carriera come cantante. Infatti, dopo l’album d’esordio Twerking Queen e la partecipazione alla 70esima edizione del Festival di Sanremo, è in cima alle classifiche musicali grazie ai suoi numerosi tormentoni. Nonostante la fama, Elettra ha un rapporto ravvicinato con i fan, grazie ai social dove li rende partecipi di ogni sua esperienza, anche se poco piacevole.
Esplose le gambe ad Elettra Lamborghini: il racconto della cantante
Nella giornata di ieri, Elettra Lamborghini ha comunicato ai fan e ai suoi quasi 7 milioni di follower che le sono esplose le gambe. “Mi si sono, letteralmente, esplose le gambe”, confessa la cantante di Musica (e il resto scompare). “Vedevo che sanguinava e mi mettevano i punti – prosegue Elettra – ed io ero terrorizzata perché avevo paura che le cicatrici non si rimarginavano”.
Tuttavia, niente di preoccupante, perché questo è stato solo un sogno, come ha confessato la Lamborghini. Infatti, questa brutta esperienza è solo frutto di un incubo che ha fatto la scorsa notte. Ed Elettra gode di ottima salute, come possiamo vedere sui suoi canali social.
LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini, la sua ultima “pazzia”: “Ecco come spenderei i miei soldi”
Adesso Elettra è in radio con la sua hit estiva, Pistolero. Il brano sta scalando le classifiche musicali. Inoltre si sta godendo le vacanze insieme al marito Afrojack, jockey e produttore discografico molto famoso nel panorama musicale internazionale.