La bellissima Sabrina Salerno si mostra praticamente senza veli in uno scatto Instagram. Nonostante l’età, il suo corpo è da urlo.
La poliedrica cantante, showgirl, modella e attrice Sabrina Salerno sta spopolando su Instagram con scatti che ne mostrano le forme ma non l’età. Il suo è un fisico da vera pin-up, con seni generosi, curve vertiginose e un lato b dove la b sta per badiale.
Vedere per credere. Conoscete la data di nascita di una delle donne italiane più formose e conosciute all’estero? Vi sorprenderà, ma il suo fisico da prefisso della bellezza è un vero e proprio dono di natura. Ciononostante la star ha saputo valorizzarlo e preservarlo negli anni.
Sabrina Salerno quasi senza veli
Eccolo lo scatto in questione, che ha già superato quota 26mila like sul social network dell’immagine. Sabrina è in spiaggia, e posa con occhiali da sole e costume tra i rami di un albero. Il bikini trattiene a stento il fiorire rigoglioso del florido seno, che più di tutto il resto ha attirato l’attenzione dei suoi follower in questa occasione.
La diva ha già superato il milione di fan sul suo profilo Instagram ufficiale, che abbonda di scatti che superano la semplice e casuale provocazione. La Salerno, classe 68, ha compiuto 53 anni e sembra davvero che per il lei il tempo e la gravità si siano fermati. Ci sono segreti o “scorciatoie” per la sua bellezza?
LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno si è rifatta il seno? La risposta è scioccante
Lei smentisce, e ha sempre smentito. Tutto naturale. Più che di un dono, si tratta però di una responsabilità. Perché i doni vanno preservati, con impegno e fatica. Secondo le sue parole: «se queste foto non le faccio adesso quando le faccio? Ne sono fiera e per me è un vanto. Viva le donne, le donne forti, quelle che nonostante l’età passi si danno da fare».