Addio alla star della soap opera degli anni ’80 Dynasty, aveva 76 anni. L’annuncio è stato dato dalla moglie di Michael Nader, Jodi Lister.
Michael Nader è morto il 23 agosto, dopo una lunga malattia. L’attore, che aveva 76 anni, era famoso al grande pubblico di tutto il mondo per aver interpretato il personaggio di Dex Dexter nella soap opera Dynasty e quello di Dimitri Marick nello spettacolo All My Children.
“Con il cuore pesante, condivido la notizia della scomparsa del mio amato, Michael”, ha detto la moglie Jodi Lister, in una dichiarazione rilasciata qualche ora dopo il decesso. “Abbiamo trascorso 18 anni meravigliosi insieme ai tanti cani che abbiamo allevato e adottato – prosegue la donna – Era un uomo bello e affascinante con molti talenti e abilità. Mi mancherà per sempre“.
La donna, inoltre, ha confessato quanto il marito fosse contento di essere stato coinvolto nella reunion con il cast di Dynasty. L’idea di Emma Samms di un evento virtuale per raccogliere fondi per le persone in difficoltà durante la pandemia, lo hanno entusiasmato.
Michael, nipote del leggendario attore Sins of Jezebel George Nader, ha avuto in passato dei problemi con la giustizia. Infatti, è stato accusato di guida in stato di ebrezza ed è stato arrestato per aver tentato di vendere cocaina a un agente di polizia sotto copertura.
Jodi Lister, chi è? Tutto sulla moglie di Michael Nader
Dopo aver frequentato l’attrice Ellen Barber per 10 anni, Michael Nader si è sposato con Robin Weiss, la cui cerimonia si è svolta nel giugno 1984. Un mese dopo la coppia ha festeggiato la nascita della figlia Lindsay Michelle Nader.
Una volta separati e divorziati, l’attore di Dynasty ha conosciuto Jodi Lister, con la quale è convolato a nozze nel 2014. La coppia ha adottato numerosi cani che vivevano con loro nella villa californiana. La donna è stata vicino a lui per tutto il tempo della malattia, fino alla sua morte.
LEGGI ANCHE >>> Lutto nel cinema, addio ad una leggenda: l’attrice è morta dopo una lunga malattia
I due sono rimasti sposati per 7 anni, tuttavia sono stati innamorati per 18 anni, fino allo scorso 23 agosto, quando Nader è deceduto. L’attore è morto nella sua casa nel nord della California, che condivideva con Jodi. La causa della morte è stato un tipo di cancro incurabile che lo ha colpito da diverso tempo e che non gli ha dato scampo.