La conduttrice Barbara D’Urso ha voluto ricordare, tramite Twitter, una vecchia scomparsa che ha procurato tantissimo dolore.
Agosto sta per volgere a termine e le trasmissioni sono pronte a tornare in onda. Tra queste, ci sono sicuramente quelle condotte da Barbara D’Urso. Recentemente, abbiamo visto la conduttrice godersi le vacanze nella sua splendida dimora.
Come ben sappiamo, l’attività social di Carmelita è molto importante. Lei condivide tante cose con i propri seguaci. Cose sia positive che negative. Come proprio in questo caso, in cui ricorre l’anniversario della scomparsa di una persona molto importante per lei.
Non è la prima volta che un personaggio famoso decide di ricordare gli enormi dramma che l’hanno coinvolto. In questa epoca è normale anche voler esprimere virtualmente alcune situazioni e la D’Urso l’ha fatto.
Il tragico evento a cui si riferisce la conduttrice televisiva è avvenuto il 23 agosto del 1968. Qualcosa che non solo l’ha segnata per il resto della vita ma è stata causa di un dolore enorme. Oggi nel suo 53esimo anno dalla scomparsa ha voluto ricordarlo.
Il suo tweet riguarda sua mamma che ha lasciato la sua famiglia proprio in quella data. In aggiunto alla foto ha scritto: “Mamma ci ha lasciato Titti” …E un coltello mi squarcia l’anima. 23 agosto 1968. #sempreconme”. Una dedica dolorosa e molto sentita quella della conduttrice.
LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso, avete visto dove vive? È una reggia (FOTO)
Un dolo che l’ha segnata dato che quando è capitato, lei aveva solo 11 anni. Sicuramente questo dramma è stato sempre con lei. Ma Barbara D’Urso non si è fatta abbattere e ha continuato per la sua strada fino a diventare uno dei nomi di spicco della televisione italiana. E siamo certi che, ovunque sia, anche la madre sia estremamente fiera di sua figlia.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…